CLAUDIO95 Postato 19 Febbraio 2019 Report Share Postato 19 Febbraio 2019 Ciao a tutti ho una fiat punto 1.2 benzina con impianto gpl aspirato ultimamente mi sta dando dei problemi praticamente mentre sto andando a gpl tende a bloccarsi qualcuno mi saprebbe dare qualche spiegazione grazie mille Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moscerino Postato 19 Febbraio 2019 Report Share Postato 19 Febbraio 2019 Km? Anno/modello dell'auto? Filtri gas? A benzina va bene? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CLAUDIO95 Postato 19 Febbraio 2019 Author Report Share Postato 19 Febbraio 2019 167.000 anno 2001 filtri non né ha essendo che è un aspirato almeno cosi m hanno detto a benzina va da dio nessun problema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CLAUDIO95 Postato 19 Febbraio 2019 Author Report Share Postato 19 Febbraio 2019 Fiat punto serio 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moscerino Postato 19 Febbraio 2019 Report Share Postato 19 Febbraio 2019 Si è vero essendo aspirato non ha filtri di solito. Direi riduttore... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CLAUDIO95 Postato 19 Febbraio 2019 Author Report Share Postato 19 Febbraio 2019 La causa di tutto ciò cosa potrebbe essere ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CLAUDIO95 Postato 19 Febbraio 2019 Author Report Share Postato 19 Febbraio 2019 Il riduttore?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dado_1984 Postato 19 Febbraio 2019 Report Share Postato 19 Febbraio 2019 ciao in un impianto aspirato non saprei cosa altro potrebbe essere... se le elettrovalvole funzionano ed il gas arriva al riduttore...può essere solo lui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CLAUDIO95 Postato 19 Febbraio 2019 Author Report Share Postato 19 Febbraio 2019 Sisi il gas arriva ce non me lo fa sempre però ogni tanto me lo fa e meglio prevenire... per la sostituzione meglio portarla da un meccanico oppure fai da te?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moscerino Postato 19 Febbraio 2019 Report Share Postato 19 Febbraio 2019 Meccanico, non si scherza col gas.Il riduttore ha 167.000km ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CLAUDIO95 Postato 19 Febbraio 2019 Author Report Share Postato 19 Febbraio 2019 Si l'impianto è stato installato nel 2008 E l'unica cosa che ho cambiato è stata la bombola alla scadenza dei 10 anni Oltre al riduttore cos altro devo controllare in un impianto aspirato?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moscerino Postato 19 Febbraio 2019 Report Share Postato 19 Febbraio 2019 Penso che in un impianto aspirato ci sia ben poco... elettrovalvola, forse filtro, multivalvola serbatoio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CLAUDIO95 Postato 19 Febbraio 2019 Author Report Share Postato 19 Febbraio 2019 Quando ho fatto la revisione della.bombola m ha revisionato anche la multivalvola provo a cambiare il riduttore in sti giorni grazie mille per i consigli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sgherro Postato 19 Febbraio 2019 Report Share Postato 19 Febbraio 2019 Scusami... con tutto il rispetto....Ma sei sicuro che sia un impianto senza iniettori ?? Perche nel 2008 i sequenziali erano gia' diffusi e inoltre le punto del 2001 erano gia il modello 188 che avendo il collettore in plastica fare un impianto aspirato e' a rischio botti Poi cosa significa esattamente "TENDE A BLOCCARSI" ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moscerino Postato 19 Febbraio 2019 Report Share Postato 19 Febbraio 2019 Euro 3 poteva essere un impianto aspirato...meglio perché affidabile e senza iniettori, che di questi tempi saltano spesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora