Jump to content

che ne dite?!!!


Friden81

Post consigliati

Ciao a tutti! sto per prendere una punto 1.2 hlx 16v del 2000 con 110000km alla cifra di 3000eur. Che ne dite del prezzo? facendo delle ricerche in giro vedo che è abbastanza competitivo anche se in verita qst auto ha percorso parecchi km...(a detta del proprietario fatti perlopiu in autostrada) Sotto l'aspetto meccanico devo ancora farla controllare dal meccanico e non so a cosa posso andare in contro magari ci sono da fare interventi costosi, cosi volevo chiedervi, supponendo che il motore sia tutto sommato apposto cosa c'è da cambiare in una macchina da 110000km? Secondo voi la prendo? Di carrozzeria a parte qlc graffio su paraurti sta bene, non sembra incidentata e gli interni ok.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI X LE RISP!!! :)

Link to comment
Share on other sites

Secondo me dopo 110.000 km gli organi meccanici cominciano ad avere un po' di usura (diciamo che a 110.000 sei circa a meta' vita).

Pero' 3000 euro non mi sembrano pochi, anche perche' a quel kilometraggio, a mio avviso, dovrai preventivare qualche intervento, tipo gli ammortizzatori e prima o poi la frizione.

Poi devi assolutamente assicurarti delle condizioni della cinghia distribuzione, che se non e' ancora stata cambiata, va sostituita a breve.

Dipende molto da come e' stata usata l' auto!

Se tenuta bene, puo' far tranquillamente altrettanti km. Ma metti in conto un po' di spese ulterori, 110.000 km non sono pochi!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...