ciroegiusy 0 Postato 18 Febbraio 2019 Author Report Share Postato 18 Febbraio 2019 landi renzo Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 18 Febbraio 2019 Report Share Postato 18 Febbraio 2019 Però qui tra iniettori e riduttori che sono danneggiati ogni tot km dove andremo a finire? È sempre colpa del gas sporco? 85.000km non sono pochi? Io a 65.000km ho dovuto revisionare gli iniettori, non cambiarli visto che sono i Landi EVO. Quote Link to post Share on other sites
dado_1984 0 Postato 18 Febbraio 2019 Report Share Postato 18 Febbraio 2019 gli iniettori li ha cambiati per sbaglio...il riduttore mi sembra che sia durato poco. Il mio stava tirando le cuoia a 140000km, appena sostituito ma non era in quello stato lì Quote Link to post Share on other sites
Bilancino 0 Postato 20 Febbraio 2019 Report Share Postato 20 Febbraio 2019 Io, in corrispondenza dei dieci anni della bombola con 162000km ho richiesto la revisione del riduttore... Non avevo problemi gravi ma notavo a volte, rumore vu vu vu quando fermo nel traffico. Altre volte rimaneva accelerata quando mi fermavo.... Dopo la revisione del riduttore con nuova elettrovalvola la macchina andava bene ma due mesi dopo gli iniettori mai cambiati in 10 anni hanno accusato il colpo per il gas che arrivava 'non frenato' dal filtro in fase liquida pulito. Non chiudevano più bene, ingrassavano la carburazione portandomi il correttore long fisso a - 9%. Alla mattina, a caso, mi trovavo ad avere mancato avvio al primo tentativo. Sostituiti iniettori per prova, sto viaggiando da due settimane, perfetto con correttore long fisso a 0.78%. Questo per dire che dopo 10 anni, se si tocca l'impianto per la prima volta bisogna cambiare tutto.... Nel tuo caso a 80.000km Landi consiglia una revisione del riduttore e lavaggio degli iniettori... È chiaro poi che conta come è montato l'impianto perché se gli iniettori sono messi in maniera di affogarsi alla lunga si sporcano nuovamente.... Ciao! Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 28 Febbraio 2019 Report Share Postato 28 Febbraio 2019 Ma nella zona di prato Pistoia qualcuno bravo dove andare lo conoscete C'è uno molto bravo a Pisa,il nome dell'officina e 2P di Pinciaroli. Quote Link to post Share on other sites
Marcord 0 Postato 28 Febbraio 2019 Report Share Postato 28 Febbraio 2019 Chi più spende, meno spende...fatti fare una diagnosi..perditempo e denaro...se andavi in casa madre nn ti cambiavano gli iniettori di certo e avevi risolto. Quando non si conosce la meccanica abbastanza e non si ha dimestichezza è bene rivolgersi ai meccanici. Non intendevo rimproverarti ma farti capire che potevi risparmiare con una diagnosi... Oggi è la primissima cosa alla quale dar retta.. Ma lui è andato in casa madre a fare la diagnosi ... sono proprio quelli dell'Opel che gli hanno detto che erano gli iniettori ... Quote Link to post Share on other sites
ciroegiusy 0 Postato 6 Marzo 2019 Author Report Share Postato 6 Marzo 2019 si infatti ero andato alla opel ma forse fanno i furbi per non farti capire il problema Quote Link to post Share on other sites
Marcord 0 Postato 6 Marzo 2019 Report Share Postato 6 Marzo 2019 Comunque il riduttore lo potresti anche revisionare con una ventina di € di kit e un po' di fai da te ... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora