Jump to content

curiosita' skoda


peterparker

Post consigliati

curiosita' riguardo le skoda. sento sempre dire " buone macchine pero'.. il nome, se te rivendi, ecc.."

ora, queste skoda costano meno (esempio skoda rs, 130 cv, 17.930 euro) perche' valgono meno ?

o sono veramente buone macchine ? e se si' perche' costano meno allora ?

 

bè una buona parte del gap di prezzo è giustificabile semplicemente dal fatto che Skoda non è un marchio con la M maiuscola...

e quindi ti viene a costare meno delle VW o Audi di pari segmento, dimensioni e prestazioni...

 

da VW e Audi eredita tutto...pianali, design degli interni, motori, ecc ecc...tranne la W cromata o i 4 cerchi sulla mascherina...

 

sicuramente va considerato anke k la gamma Skoda sta in genere "un passo" indietro di quella VW o Audi...cioè, le soluzioni introdotte dai nuovi modelli delle sorelle maggiori impiegano un po' a far capolino nella gamma Skoda...

 

ma cmq restano vetture validissime a mio avviso, mi danno impressione di solidità...di sostanza...anke se nn ho mai avuto modo di provarne una...

Link to comment
Share on other sites

Le Skoda sono macchine per i saggi.

Link to comment
Share on other sites

 

non credo che le finiture di golf giustifichino il maggior esborso rispetto alla octavia,come quelle della A3 non giustifica il maggior esborso rispetto a golf.

certo comunque che audi sono fatte benissimo

 

Attenzione: le diverse tolleranze portano anche a migliori rendimenti e minori esposizioni a rischi di rottura.

Non si parla solo di finiture (e comunque cambaino proprio i materiali, te lo dico dopo aver guardato bene Golf e A3, come Passat e A4), ma anche di materiali...

Poi, oviamente c'è anche la differenza di spesa legata al marchio, che comunque si recupera ampiamente al momento della rivendita.

Link to comment
Share on other sites

 

non credo che le finiture di golf giustifichino il maggior esborso rispetto alla octavia,come quelle della A3 non giustifica il maggior esborso rispetto a golf.

certo comunque che audi sono fatte benissimo

 

Attenzione: le diverse tolleranze portano anche a migliori rendimenti e minori esposizioni a rischi di rottura.

Non si parla solo di finiture (e comunque cambaino proprio i materiali, te lo dico dopo aver guardato bene Golf e A3, come Passat e A4), ma anche di materiali...

Poi, oviamente c'è anche la differenza di spesa legata al marchio, che comunque si recupera ampiamente al momento della rivendita.

certo ;)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...