enic Postato 16 Febbraio 2019 Report Share Postato 16 Febbraio 2019 Buongiorno: ho una FIAT 500 easypower, con impianto GPL già montato in origine. Da un poco di tempo i segnalatori LED sono bloccati (1 verde + rosso), sia facendo il pieno che consumando. Il galleggiante funziona e l'indicatore sulla bombola (orologino) funziona correttamente e segnala giusto. Dove sta l'inghippo? Grazie Enic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moscerino Postato 16 Febbraio 2019 Report Share Postato 16 Febbraio 2019 Magari il manometro segna giusto, ma è danneggiato comunque perché trasmette sbagliato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enic Postato 18 Febbraio 2019 Author Report Share Postato 18 Febbraio 2019 Magari il manometro segna giusto, ma è danneggiato comunque perché trasmette sbagliato... ho provato con uno nuovo di zecca, con lo stesso risultato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moscerino Postato 18 Febbraio 2019 Report Share Postato 18 Febbraio 2019 Ci vorrà una diagnosi Fiat... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eco world gas s.r.l. Postato 28 Febbraio 2019 Report Share Postato 28 Febbraio 2019 Magari il manometro segna giusto, ma è danneggiato comunque perché trasmette sbagliato... ho provato con uno nuovo di zecca, con lo stesso risultato. Va controllato se c'è continuità sul cablaggio del sensore di livello. Magari c'è un filo interrotto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora