krykyra 0 Postato 15 Febbraio 2019 Report Share Postato 15 Febbraio 2019 Buonasera a tutti, premetto di aver cercato in lungo ed in largo su internet, trovando le piu' disparate risposte a tal domanda... pertanto, con molta precisione, mi e vi domando: Acquistare un terminale di scarico sportivo fara' in modo di aumentare il sound della vettura? Non mi riferisco chiaramente ai terminali da 5 euro dei cinesi, ma di quelli di case ben piu' rinomate (Simoni Racing piuttosto che Magneti Marelli e via discorrendo). Per ottenere l'effetto desiderato, bastera' montarli sullo scarico originale della propria auto (con gli appositi bulloni/morse), oppure bisogna sostituire il terminale originale con quello acquistato (e si va di saldatura)? Mi ritengo ignorantissimo in materia, per favore, toglietemi dalle tenebre e portatemi verso la luce! Quote Link to post Share on other sites
Cordy 0 Postato 16 Febbraio 2019 Report Share Postato 16 Febbraio 2019 Un terminale aumenta (forse, molto forse) il look sportivo del veicolo. Il suono rimane quello. Ed essendo scritto sul libretto di circolazione, aggiungo che DEVE rimanere quello. A meno di non essere disposti a correre il rischio di multe salate, con eventuale blocco del veicolo. Per che cosa, poi? Rompere le scatole agli altri? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora