rstefdc 0 Postato 24 Gennaio 2006 Report Share Postato 24 Gennaio 2006 IP in via settevalli, uscita S. Faustino dalla E45 X i Perugini Okkio!!! Il mio vecchio installatore mi ha detto che la Landi non riconosceva la garanzia a chi si riforniva presso quel distributore ..come farà mai la landi a provare che tu hai rifornito in QUEL distributore, a meno che non glilo dica tu... ? Quote Link to post Share on other sites
maffio_82 0 Postato 24 Gennaio 2006 Report Share Postato 24 Gennaio 2006 Quoto questa anche senza pensarci si capisce che è una stron.... strana,strana... Quote Link to post Share on other sites
alexdyd 0 Postato 24 Gennaio 2006 Report Share Postato 24 Gennaio 2006 quindi tu quale consigli a Pg? secondo me q8 in via della pallotta.. caro, ma il gpl mi sembra buono, (anch'io tiro a non farlo al 24H.. ma se proprio sei a secco...) ciao Quote Link to post Share on other sites
mauorfei 0 Postato 25 Gennaio 2006 Report Share Postato 25 Gennaio 2006 quindi tu quale consigli a Pg? secondo me q8 in via della pallotta.. caro, ma il gpl mi sembra buono, (anch'io tiro a non farlo al 24H.. ma se proprio sei a secco...) ciao Anch'io per lo più vado al Q8 in via della Pallotta, ma quando posso anche all'Api di Madonna del Piano o da quelli sull'E45. Ottimo il Tamoil a Collevalenza sull'E45 che costa molto poco come quelli in zona Spoleto (chissa xchè?) Quote Link to post Share on other sites
federico69 0 Postato 25 Gennaio 2006 Report Share Postato 25 Gennaio 2006 Grazie a tutti e due. Teniamoci aggiornati su novità e qualità GPL Quote Link to post Share on other sites
m.massimo 0 Postato 25 Gennaio 2006 Report Share Postato 25 Gennaio 2006 a proposito di GPL 24h, segnalo a Bologna SPRINT GAS Via Stalingrado vicinissimo uscita Fiera della tangenziale. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora