rstefdc Postato 24 Gennaio 2006 Report Share Postato 24 Gennaio 2006 IP in via settevalli, uscita S. Faustino dalla E45 X i Perugini Okkio!!! Il mio vecchio installatore mi ha detto che la Landi non riconosceva la garanzia a chi si riforniva presso quel distributore ..come farà mai la landi a provare che tu hai rifornito in QUEL distributore, a meno che non glilo dica tu... ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maffio_82 Postato 24 Gennaio 2006 Report Share Postato 24 Gennaio 2006 Quoto questa anche senza pensarci si capisce che è una stron.... strana,strana... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexdyd Postato 24 Gennaio 2006 Report Share Postato 24 Gennaio 2006 quindi tu quale consigli a Pg? secondo me q8 in via della pallotta.. caro, ma il gpl mi sembra buono, (anch'io tiro a non farlo al 24H.. ma se proprio sei a secco...) ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauorfei Postato 25 Gennaio 2006 Report Share Postato 25 Gennaio 2006 quindi tu quale consigli a Pg? secondo me q8 in via della pallotta.. caro, ma il gpl mi sembra buono, (anch'io tiro a non farlo al 24H.. ma se proprio sei a secco...) ciao Anch'io per lo più vado al Q8 in via della Pallotta, ma quando posso anche all'Api di Madonna del Piano o da quelli sull'E45. Ottimo il Tamoil a Collevalenza sull'E45 che costa molto poco come quelli in zona Spoleto (chissa xchè?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
federico69 Postato 25 Gennaio 2006 Report Share Postato 25 Gennaio 2006 Grazie a tutti e due. Teniamoci aggiornati su novità e qualità GPL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m.massimo Postato 25 Gennaio 2006 Report Share Postato 25 Gennaio 2006 a proposito di GPL 24h, segnalo a Bologna SPRINT GAS Via Stalingrado vicinissimo uscita Fiera della tangenziale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora