federico98 0 Postato 21 Gennaio 2006 Report Share Postato 21 Gennaio 2006 Sono in questo forum per la prima volta, anche se lo leggo molto spesso. Voglio raccontarvi la mia disaventura con una Jeep Cherochee CRD 2.8 AUTOM acquistata nel luglio 04. Allora alla mia auto con 15.000 km il 30 dicembre scorso si è rotto in corsa un manicotto dell'olio che ha causato l'immediata fuoriuscita dell'olio, si è accesa la spia (fortuna o sfortuna) si è verificato a circa100 metri dal concessionario Jeep che l'ho acquistata. Allora ho deciso di allungare solo 100 metri e di portarla in officina. Li mi hanno detto che la settimana successiva erano chiusi per inventario e che quindi i tempi sarebbero stati lunghi. Ebbene per farla corta il motore è grippato, il motore non viene più fornito, quindi il motore pur essendo in garanzia non può essere sostituito ma revisionato. I RICAMBI A TUTT'OGGI non sono ancora arrivati in officina, quest'ultima non sà ancora quando arriveranno, stò aspettando una risposta dalla casa madre servizio clienti da circa 10 giorni, non forniscono vettura sostitutiva perchè la vettura non è arrivata con il carroattrezzi. MORALE DELLA FAVOLA E' UN MESE CHE SONO, NON SOLO SENZA MACCHINA MA NEL LIMBO. La cosa assurda è che si vede l'impegno dell'officina, ma il tutto viene vanificato dall'asistanza della casa madre. Ovviamente quando ti succedono queste cose si sentono altri casi analoghi al mio. Io per lavoro vivo nel mondo delle automobili, e leggendo quà e là dissaventure di clienti ne ho sentite tante e cose di questo genere pensavo fossero leggende, ma mi devo ricredere visto che ci sono cascato. Quote Link to post Share on other sites
Cowboy 0 Postato 21 Maggio 2007 Report Share Postato 21 Maggio 2007 L'assistenza Jeep e' diventata scandalosa da quando e' stata assorbita dalla Mercedes!! In altri stati ma soprattutto oltreoceano e tutta un'altra storia. Sono cortesi e disponibili e si coccolano il cliente. Chi compera Jeep, in cuor suo sta comperando un mito, ma se il mito te lo distruggono così, col cavolo che ne comperi un altra. Consolati io faccio parte di un club di 1500 possessori di Jeep e il 90% si è scontrato contro questa enorme lacuna della Chrysler (Jeep) Italia!! Poi abbiamo imparato a farne a meno e a procurarci tutto o quasi dagli USA. Se hai bisogno di consigli fai un fischio. Saluti Igor. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora