Gepp 0 Postato 6 Febbraio 2019 Report Share Postato 6 Febbraio 2019 Ho una matiz 1000 e vorrei provare a pulire il corpo farfallato come già accennato in una discussione diversa. In particolare vorrei capire se ci sono rischi o possibilità di sballare parametri. Anticipo che il corpo farfallato è meccanico ( e da come ho potuto leggere posso tranquillamente muovere la farfalla senza danni correggetemi se sbaglio). Mi è stato consigliato il petrolio bianco. Posso tranquillamente bagnare tutte le parti senza danni? Da alcune immagini su internet ho potuto notare che non è presente la mezzaluna per il minimo, e quindi vorrei capire da cosa è regolato il minimo. Grazie in anticipo Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 6 Febbraio 2019 Report Share Postato 6 Febbraio 2019 Io userei spray apposito... Quote Link to post Share on other sites
Marcord 0 Postato 7 Febbraio 2019 Report Share Postato 7 Febbraio 2019 Il petrolio bianco è tipicamente usato per la pulizia di motori/parti meccaniche perché è innocuo ... vai tranquillo ... Quote Link to post Share on other sites
Gepp 0 Postato 7 Febbraio 2019 Author Report Share Postato 7 Febbraio 2019 Il petrolio bianco è tipicamente usato per la pulizia di motori/parti meccaniche perché è innocuo ... vai tranquillo ... Dove lo trovo? È più economico dello spry? Quote Link to post Share on other sites
Moscerino 0 Postato 7 Febbraio 2019 Report Share Postato 7 Febbraio 2019 Il petrolio bianco è tipicamente usato per la pulizia di motori/parti meccaniche perché è innocuo ... vai tranquillo ... Dove lo trovo? È più economico dello spry? Penso in ferramenta... Quote Link to post Share on other sites
shigeru 0 Postato 8 Febbraio 2019 Report Share Postato 8 Febbraio 2019 Non hai in vicinanza BricoMan, Brico, Leroy Merlin? Quote Link to post Share on other sites
simon85rm 0 Postato 8 Febbraio 2019 Report Share Postato 8 Febbraio 2019 Il petrolio lampante o petrolio biancp costa pico ed è 1lt... Gli stupidi spray costano molto in proporzione.. Uno ottimo è della ceramic power liquid ma davvero lo userei per ritocchi finali ... Olio di gomito straccio cotton fioc e pennello... Ripeto: per il tuo problema se nn pulisco circuito del minimo non risolverai nulla di nulla. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora