Jump to content

KALOS GPL


Interessato

Post consigliati

:( :( :angry: :P :D ;)

Salve a tutti!!!

 

Sto valutando l'acquisto di una kalos Gpl. La 3 porte SE Euro4 Gpl mi è stata proposta a 11.400Euro chiavi in mano + 2 tagliandi gratuiti.

 

Qualcuno mi sa dire quanto costa il tagliando della kalos gpl?

 

Il venditore sostiene che fa i 17 con 1 litro in città....

E' vero?

Se ne fa 10 come dite Voi non conviene un diesel che fa 20 o più con 1 litro?

 

Risp per favopre

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

:( :( :angry: :P :D ;)

Salve a tutti!!!

 

Sto valutando l'acquisto di una kalos Gpl. La 3 porte SE Euro4 Gpl mi è stata proposta a 11.400Euro chiavi in mano + 2 tagliandi gratuiti.

 

 

a parte le banfate sui consumi, ti ha accennato ai 650 euro di incentivo governativo?

Link to comment
Share on other sites

Signori siamo esperti del forum non mi sembra il caso di consigliare il gasolio solo per avere un gasato in meno e sperare che il gpl non aumenti piu , questa faccenda mi sa di loggia massonica la p2 del gpl .Scherzi a parte io non so quanto sei pratico di macchine , ma euro4 + gpl vuol dire mettere in preventivo 4/5 visite in officina perche all'inizio la spia eobd si accendera quasi sicuramente per settaggi non fatti bene.se sei uno interessato ai motori bene se no se non sai neanche come si rabboccano i livelli o se non te ne frega niente vai di gasolio.Per i consumi tieni conto che se fai i 10 a gpl e come se facessi almeno 17 a benzina , il diesel arrivera in citta al massimo ai 16 al lt ma costa molto di piu ciao

Link to comment
Share on other sites

Grossi problemi dall'impianto non dovresti averne...considerando che è gasata dal concessionario-produttore e che ne vendono molte gasate...avranno pure imparato a settare gli impianti, o no???

 

Gli incentivi credo siano già calcolati nel prezzo che ti hanno riferito...che però non mi sembra troppo conveniente!

 

Valuta anche altre auto che con motori a benza più validi puoi avere a 10-11 mila euro e poi installi il gpl beneficiando degli incentivi (650 euro)...ergo spendendo la stessa cifra potresti avere un auto meno assetata...ma resta il problema della garanzia: con la Kalos uscita a gpl sei sicuramente + garantito!

 

Ciao e facci sapere!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...