Jump to content

Acquisto Porsche Boxster


rickyfiorentino

Post consigliati

Non so se conoscete il mercato Tedesco... è spaventoso...dei prezzi incredibili..questa Porsche è garantita quindi,un controllino, non gli farebbe male...la porto in concessionario....e via....Dicevo prima,il mercato di auto tedesco...mio padre ha acquistato una mercedes e-270 cdi avantgarde in germania...anno 06/2003...pelle,53.000km a 18.700€...se volete toccare con mano, ditemi la vostra auto dei sogni ed io, in pochi minuti, vi faccio avere foto e prezzo....quanto all'iva, è tutto apposto....grazie per la vostra attenzione..... Non esitate a chiedermi maggiori informazioni sulle auto provenienti dall'estero...un'altra cosa: i tedeschi, sono molto pignoli sulle proprie auto...ogni 2 anni cambiano....ogni cambio d'olio cambiano tutto...naturalmente ci sono pure le fregature ma ho un amico in germania che fino ad ora non mi ha trattato male...post-4318-1137843563_thumb.jpg post-4318-1137843580_thumb.jpg post-4318-1137843599_thumb.jpg post-4318-1137843615_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Non so se conoscete il mercato Tedesco... è spaventoso...dei prezzi incredibili..questa Porsche è garantita quindi,un controllino, non gli farebbe male...la porto in concessionario....e via....Dicevo prima,il mercato di auto tedesco...mio padre ha acquistato una mercedes e-270 cdi avantgarde in germania...anno 06/2003...pelle,53.000km a 18.700€...se volete toccare con mano, ditemi la vostra auto dei sogni ed io, in pochi minuti, vi faccio avere foto e prezzo....quanto all'iva, è tutto apposto....grazie per la vostra attenzione..... Non esitate a chiedermi maggiori informazioni sulle auto provenienti dall'estero...un'altra cosa: i tedeschi, sono molto pignoli sulle proprie auto...ogni 2 anni cambiano....ogni cambio d'olio cambiano tutto...naturalmente ci sono pure le fregature ma ho un amico in germania che fino ad ora non mi ha trattato male...post-4318-1137843563_thumb.jpg post-4318-1137843580_thumb.jpg post-4318-1137843599_thumb.jpg post-4318-1137843615_thumb.jpg

Beh, se il venditore è uno fidato... Non ci penserei su nemmeno un minuto... Però, sarò sospettoso, però il prezzo mi lascia un po' perplesso (tra l'altro molti tedeschi comprano da noi per vari motivi... Però, se avessero le auto a 10/15000€ meno a casa loro, dubito che verrebbero a prenderle in Italia...)

Link to comment
Share on other sites

Caro Paul, non so se ti sei mai trovato in una trattativa tra venditori...i venditori, o meglio, quelli che sono facoltosi, comprano a stock....di solito, per avere il prezzo buono, pagano in contanti....poi la maggior parte delle auto, sono auto parkeggiate nei grossi parkeggi di autorimesse...auto di prova....auto dove è stato interrotto il leasing...ecc...comunque se non ti fidi dell'estero, conosco un rivenditore di auto...è italiano...concessionario in Italia che questo mese, mi offre un'alfa romeo Gt nuova distinctive a 26.000€ o un'audi a 3 2.0 tdi nuova a 22.500€...non ci credi, ti posso mettere in contatto con lui quando vuoi, ti personalizzi l'auto, e te la vai a ritirarepost-4318-1137850875_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Non so se conoscete il mercato Tedesco... è spaventoso...dei prezzi incredibili..questa Porsche è garantita quindi,un controllino, non gli farebbe male...la porto in concessionario....e via....Dicevo prima,il mercato di auto tedesco...mio padre ha acquistato una mercedes e-270 cdi avantgarde in germania...anno 06/2003...pelle,53.000km a 18.700€...se volete toccare con mano, ditemi la vostra auto dei sogni ed io, in pochi minuti, vi faccio avere foto e prezzo....quanto all'iva, è tutto apposto....grazie per la vostra attenzione..... Non esitate a chiedermi maggiori informazioni sulle auto provenienti dall'estero...un'altra cosa: i tedeschi, sono molto pignoli sulle proprie auto...ogni 2 anni cambiano....ogni cambio d'olio cambiano tutto...naturalmente ci sono pure le fregature ma ho un amico in germania che fino ad ora non mi ha trattato male...post-4318-1137843563_thumb.jpg post-4318-1137843580_thumb.jpg post-4318-1137843599_thumb.jpg post-4318-1137843615_thumb.jpg

 

18 mila eurp per una E 270? non posso crederci.oddio,non è che non creda a te,è che il prezzo è talmente basso che non riesco a spiegarmelo

Link to comment
Share on other sites

Anche a me sembra molto basso questo prezzo, considerando che in Germania (vedere mobile.de) i prezzi delle 987 S per caratteristiche simili, partono dai 48 - 50 mila euro in su. Una differenza di 10 mila euro e` notevole.

Si, guardavo ora su autoscout24 tedesco: le quotazioni sono quelle...

Aggiungendo la differenza di I.V.A. (16% vs 20%) sale ancora maggiormente...

Link to comment
Share on other sites

se è così hai fatto un super affare, anche se bazzicando la Germania non ne ho mai viste a quella cifra!! non è che è stata incidentata?? in ogni caso sei sicuro che è un avangarde? quella della foto mi pare un elegance trasformata in avangarde, lo noto dal volante e dagli inserti in radica.

ciao

Link to comment
Share on other sites

se è così hai fatto un super affare, anche se bazzicando la Germania non ne ho mai viste a quella cifra!! non è che è stata incidentata?? in ogni caso sei sicuro che è un avangarde? quella della foto mi pare un elegance trasformata in avangarde, lo noto dal volante e dagli inserti in radica.

ciao

è una avantgarde

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...