peterparker Postato 20 Gennaio 2006 Report Share Postato 20 Gennaio 2006 secondo voi una lancia lybra e' gasabile senza particolari problemi ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer72 Postato 20 Gennaio 2006 Report Share Postato 20 Gennaio 2006 secondo voi una lancia lybra e' gasabile senza particolari problemi ? Ciao, penso proprio di si come in genere i motori Fiat, non dovresti avere problemi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rocciamax Postato 20 Gennaio 2006 Report Share Postato 20 Gennaio 2006 secondo voi una lancia lybra e' gasabile senza particolari problemi ? A meno che non sia diesel, direi di si.... cia' Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabry Postato 20 Gennaio 2006 Report Share Postato 20 Gennaio 2006 Vai tranquillo.......un installatore che è qui vicino a noi ha convertito la sua 2.000 5.20 con Jtg e và che è un razzo. Ciao, Gabriele Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enzo1 Postato 20 Gennaio 2006 Report Share Postato 20 Gennaio 2006 secondo voi una lancia lybra e' gasabile senza particolari problemi ? La puoi gasare tranquillamente. Totale compatibilità col motore specialmente se è il 5.20. La mia ne è una prova. Per l'impianto te ne consiglio uno di ultima generazione (vedi Stargas Polaris): iniezione elettronica sequenziale fasata (in altre parole, multi-point). L'impianto prevede iniettori a gestione singola e raggruppati in uno o più rail. Con la mia mi trovo molto bene e non ha perso in prestazioni. Anche i consumi non sono aumentati molto, diciamo circa il 7%. La regolarità di funzionamento del motore è rimasta totalmente inalterata e il passaggio da benzina a gas e viceversa è inavvertibile. Il costo dell'impianto è circa 1.600 1.900 euro. Ci sono tante marche di impianti ma conta molto l'installatore. Ciao. Enzo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobertex Postato 20 Gennaio 2006 Report Share Postato 20 Gennaio 2006 enzo mi stai invecchiando ci hai messo 3 post a consigliare lo stargas comunque quoto enzo sembra che LANCIA+ STARGAS sia come NUTELLA E DITO NEL BARATTOLO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enzo1 Postato 20 Gennaio 2006 Report Share Postato 20 Gennaio 2006 enzo mi stai invecchiando ci hai messo 3 post a consigliare lo stargas comunque quoto enzo sembra che LANCIA+ STARGAS sia come NUTELLA E DITO NEL BARATTOLO Per non dare nell'occhio . Ciao . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
steu851 Postato 20 Gennaio 2006 Report Share Postato 20 Gennaio 2006 La puoi gasare tranquillamente. Totale compatibilità col motore specialmente se è il 5.20. La mia ne è una prova. prima di prendere la Legacy ero in trattativa per una Lybra 2 litri 5 cilindri. La gasatura di quell'auto mi era stata sconsigliata non per il motore che va benissimo a gpl, ma per le ristrettezze del cofano motore (aveva anche il cambio automatico): pensa che per cambiare la cinghia di distribuzione bisogna staccare il motore dalla scocca! Ovviamente il discorso dovrebbe cadere se il motore è il 4 cilindri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
punto sporting Postato 20 Gennaio 2006 Report Share Postato 20 Gennaio 2006 Vai tranquillo.......un installatore che è qui vicino a noi ha convertito la sua 2.000 5.20 con Jtg e và che è un razzo. Ciao, Gabriele Come si fà a consigliare un impianto che ha un sacco di problemi e costa anche di più? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maffio_82 Postato 20 Gennaio 2006 Report Share Postato 20 Gennaio 2006 Per quello che posso riferire di aver visto con i miei occhi(e non letto o sentito dire)il jtg l' ho visto più volte a prezzo inferiore del gassoso ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enzo1 Postato 20 Gennaio 2006 Report Share Postato 20 Gennaio 2006 prima di prendere la Legacy ero in trattativa per una Lybra 2 litri 5 cilindri. La gasatura di quell'auto mi era stata sconsigliata non per il motore che va benissimo a gpl, ma per le ristrettezze del cofano motore (aveva anche il cambio automatico): pensa che per cambiare la cinghia di distribuzione bisogna staccare il motore dalla scocca! Ovviamente il discorso dovrebbe cadere se il motore è il 4 cilindri Beh, per quanto riguarda lo spazio non so dirti niente, sicuramente ce ne sarà meno della k. Però non lo ritengo un elemento valido per non fare l'impianto. Il motore ha quasi lo stesso ingombro del V6 però non credo ci siano situazioni critiche di spazio. Ripeto: il vano motore non è quanto quello della k. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maffio_82 Postato 20 Gennaio 2006 Report Share Postato 20 Gennaio 2006 Che gran para...gnosta il nostro enzo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bdrt Postato 20 Gennaio 2006 Report Share Postato 20 Gennaio 2006 Vai tranquillo.......un installatore che è qui vicino a noi ha convertito la sua 2.000 5.20 con Jtg e và che è un razzo. Ciao, Gabriele Come si fà a consigliare un impianto che ha un sacco di problemi e costa anche di più? Aveva problemi ora se ci sono come sempre e un problema di scarsa padronanza delle techinche di installazione .Io e dico io ammetto di aver passato 4 mesi d'inferno perche il cablaggio non era collegato nel modo giusto ma appena messo a posto l'impianto in due giorni mi sono scordato tutto e ora lo rimonterei senza esitare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
punto sporting Postato 20 Gennaio 2006 Report Share Postato 20 Gennaio 2006 Per quello che posso riferire di aver visto con i miei occhi(e non letto o sentito dire)il jtg l' ho visto più volte a prezzo inferiore del gassoso ciao Sono anche io di Bergamo:chi lo monta a meno del gassoso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pistiriddi Postato 20 Gennaio 2006 Report Share Postato 20 Gennaio 2006 colombo a romano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora