sasser 0 Postato 1 Febbraio 2019 Report Share Postato 1 Febbraio 2019 Buongiorno a tutto il gruppo. Da pochi giorni mi assilla il problema della spia rossa "avaria airbag, consultare il manuale" della mia lancia y 1.2 benzina del 2008. Ho provato con obd2 scanner jdiag ma l'errore non viene rilevato. L'auto comunque si mette in moto e va tranquillamente. Ho provato a vedere il fusibile lato guida ma è integro. Nessuno ha avuto esperienza simile? La spia si è accesa dopo una settimana di gelo tremendo nella quale l'auto non è stata messa in moto, batteria completamente scarica e sostituita, ma l'errore è rimasto. Qualcuno nel caso puo darmi delle dritte? Quote Link to post Share on other sites
sgherro 0 Postato 1 Febbraio 2019 Report Share Postato 1 Febbraio 2019 Nessuno ha avuto esperienza simile? Tutti quelli che conosco con la Ypsilon 843, me compreso. Il codice di errore esatto e' rilevabile con Examiner Fiat oppure Multiecuscan (con l'adattatore del giusto colore) Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora