Jump to content

CODICE SBLOCCO GRANDE PUNTO ABARTH 2010


Nomenonammesso

Post consigliati

È sempre lo stesso modello di auto ok, ma non è la stessa auto sulla quale era montata, ecco spiegato il problema.

Devi andare in un centro riparazioni radio per scodificare la radio, altrimenti non funzionerà mai sulla tua auto.

Link to comment
Share on other sites

la radio è la mia, l'ho sostituita da poco con una aftermarket ma se la rimetto mi viene fuori un errore del tipo canceck, vedo molte autoradio del mio tipo in vendita con relativi codici ma dove si prendono? sono quelli forniti sopra dall'utente domega? come fanno ad averli, io la sto vendendo e l'acquirente mi ha chiesto se ho i codici ma continuo a non capire

Link to comment
Share on other sites

È sempre lo stesso modello di auto ok, ma non è la stessa auto sulla quale era montata, ecco spiegato il problema.

Devi andare in un centro riparazioni radio per scodificare la radio, altrimenti non funzionerà mai sulla tua auto.

ciao, ho letto il tuo commento spero di non importunarti ma vorrei più delucidazioni, vedo molte autoradio del mio tipo in vendita comprese di codice sblocco, non è quello fornito dal gentile utente sopra o si? di cosa si tratta questo codice come fanno certe persone ad averlo ? io se la metto nell'auto mi da errore canceck, l'autoradio è la mia e smontata dalla mia auto ma vorrei venderla, per questo chiedo l'acquirente mi ha chiesto se ho i codici ma non capisco di quali codici si tratti scusa per la mia ignoranza in materia

Link to comment
Share on other sites

@Nomenonammesso

 

Le radio originali del gruppo fiat(e non solo) sono interfacciate con  la centralina dell'auto

chiamata BodyComputer   

 

la TUA radio è configurata con il bodyComputer della TUA auto e

 

il bodyComputer della TUA auto è configurato con la TUA  radio

 

Se tu prendi la TUA radio e la monti su un'altra auto c'è la probabilità (come nel tuo caso)

che non funzioni perchè   1. non ci sia nemmeno la linea di collegamento tra  radio/body(auto senza radio di serie)

2. bodyComputer dell'auto ricevente non  ha le  caratteristiche  del bodyComputer della TUA auto

e in questi casi succede quello che è successo a te

per risolvere il tutto come ti ha scritto aleturbo i.e  devi andare in un centro riparazioni radio

dove elimineranno la linea CAN dalla radio 

 

Spero di essere stato chiaro

 

Link to comment
Share on other sites

@Nomenonammesso

 

Le radio originali del gruppo fiat(e non solo) sono interfacciate con  la centralina dell'auto

chiamata BodyComputer   

 

la TUA radio è configurata con il bodyComputer della TUA auto e

 

il bodyComputer della TUA auto è configurato con la TUA  radio

 

Se tu prendi la TUA radio e la monti su un'altra auto c'è la probabilita(come nel tuo caso)

che non funzioni perchè   1. non ci sia nemmeno la linea di collegamento tra  radio/body(auto senza radio di serie)

2. bodyComputer dell'auto ricevente non  ha le  caratteristiche  del bodyComputer della TUA auto

e in questi casi succede quello che è successo a te

per risolvere il tutto come ti ha scritto aleturbo i.e  devi andare in un centro riparazioni radio

dove elimineranno la linea CAN dalla radio 

 

Spero di essere stato chiaro

 

sei stato esaustivo, però la radio è la mia e una volta tolta e inserita l'altra nonstante sia la mia mi da quell'errore vabbè, quindi tutte le radio originali in vendita anche avendo i codici comunque daranno errore e bisognerà rivolgersi ad un centro riparazione?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...