Jump to content

Un'auto, un mito

Post consigliati

Orrenda!!!!!! Dire che fa schifo è poco!!!

Cmq gli americani hanno il pessimo vizio di fare auto con motori esagerati che hanno pochissimi cavalli e consumano tanto da doversi portare dietro una petroliera... e sinceramente non capisco a cosa gli serva =o/

Federico

• Risposte 44
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

una delle prime importate in Italia ( e onestamente non so quante ne siano arrivate..2, forse 3 ?? ) l'aveva il mitico Pozzetto!

Ma va?

Questa non la sapevo....

Sapevo che è appassionato d'auto, però non sapevo di questa

Eh sì, anche quella :P

Ovviamente non l'ho visto con i miei occhi ( ero sì e no un puffo all'epoca :D) )ma mio papà lo ha visto + di una volta a bordo di quel mezzo.

• 1 month later...
una delle prime importate in Italia ( e onestamente non so quante ne siano arrivate..2, forse 3 ?? ) l'aveva il mitico Pozzetto!

Ma va?

Questa non la sapevo....

Sapevo che è appassionato d'auto, però non sapevo di questa

Eh sì, anche quella B)

Ovviamente non l'ho visto con i miei occhi ( ero sì e no un puffo all'epoca :)) )ma mio papà lo ha visto + di una volta a bordo di quel mezzo.

Immagino che se lo vedessi (Pozzetto) con quell'auto, potrei rischiare un infarto per le risate!

Che mito!

• 1 year later...

più che altro,cosa sono i nerds?

Allargando, gli sfigati.

sfigati ma intelligenti, di solito si dice di persone che non hanno grandi contatti sociali, da che davanti ad un monitor sono dei genii...

da wikipedia:

Nerd è un termine della lingua inglese con cui tradizionalmente viene chiamato chi abbia una certa predisposizione per la ricerca intellettuale (magari associata ad una intelligenza superiore alla media) e sia al contempo solitario e con una più o meno spiccata predisposizione per l'asocialità. Il termine italiano più o meno corrispondente è "secchione", anche se il termine italiano ha un minore connotato di asocialità.

e ancora:

A partire dagli anni novanta molti nerd su internet iniziarono a sostenere che il vocabolo nerd, a loro applicato, fosse un punto di onore e iniziarono ad usarlo come una descrizione positiva di tutte quelle persone che avessero competenze tecniche di un certo livello, tralasciando ogni implicazione riguardo alla loro socialità e socievolezza.

quindi sentirsi dire nerd non è per forza negativo... se hai una buona vita sociale e te lo dicono lo stesso... bhe allora sei uno tosto con l'informatica....

l'auto è orribile.... :blink: :(

...in tema di nerds, non so se l'avete detto (non ho letto tutto il thread), ne fecero qualche film negli anni '80, primi anni '80, ricordo anche un sequel, "La rivincita dei Nerds". erano, confermo, i secchioni universitari americani, sfigati con le amicizie e le donne, ma geniali sui primi computer di uso massificato. il più celebre di loro è stato forse Bill Gates e ci si è mantenuto nell'aspetto fisico e nell'espressione. Per la macchina.....se la collochi in quel periodo storico, c'era di peggio. In quegli anni da noi faceva furore l' "Arna, Kilometrissima Alfa", con la pubblicità "Arna, e sei subito ALFISTAAAAAA!!!!" :blink:

Vero Bart, appena vista la pubblicità ho pensato subito a questo vecchio 3d!

Al di là di tutto, non é poi così brutta dai..in Europa in quegli anni circolavano cadaveri ben peggiori IMHO <_<

Nerds : altra loro peculiarità era un po' di nastro adesivo bianco sugli occhiali per evitare di perdere le astine.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...