Jump to content

indecisa


OKA M5

Post consigliati

Guest blackfear

Bella domanda, Oka...

 

Messa così ti dire che, se guardi la tenuta di valore, la TT è scartata appunto perchè tra poco arriva quella nuova.

 

Se badi al costo scarti l'SLK che a parità di allestimento delle altre costa un botto.

 

Se guardi alla potenza, allora meglio la Z5 2.5si che con oltre 200Cv la fa da padrona.

 

Se a tua madre piacciono le BMW, come mi è parso di capire, direi che la Z4 è sicuramente la scelta ottimale. Peraltro il nuovo 6 cilindri da 2,5 litri è un ottimo motore ed è parco nei consumi.

 

......poi però c'è la neonata Brera, gliel'hai fatta prendere in considerazione?!.....

Cosa c'entri una Brera con le tre auto citate solo tu lo sai. A parte questo, pesa un botto (ovvero come una 530d), anche nella configurazione più "aggressiva", TI e 260Cv, ha prestazioni penose rispetto a quelle che dovrebbe avere e consuma un botto. Vedi tu.

 

Federico

 

Pensi che la madre abbia necessità così specifiche e corsaiole da non poter prendere in considerazione un'auto che abbia una configurazione diversa dalle 3 da lui citate (sempre peraltro rimanendo una sportiva)?!?!? E' la più nuova, come prezzi mi pare sia competitiva con le altre, ed è esteticamente piacevole (per chi più e per chi meno ma comunque ha un bel disegno).....

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest blackfear

l'ha comprata!!!!!!!!!!ha comprato slk 200 nera con cerchi amg da 18(mia mamma è molto esigente).pelle rossa,navigatore,sed.elettrici.

 

COMPLIMENTI!!! Tra le tre è sicuramente la scelta migliore, e l'allestimento è ottimo....belli i colori! :)

Link to comment
Share on other sites

E io che speravo di aver a che fare con gente con criceti più sani in mente, una volta tornato dalla "vacanza"( :lol: )!!! :P :huh:

 

 

Ma sei pazzo? :o

Qui si peggiora di giorno in giorno...

Nel caso mio e di Paradise (sporattutto suo) potrebbe imputarsi alla demenza senile....

 

Dopo che l'hai presa speri di rivenderla come le altre due?

Se compri un'altro alfettone la rivendi....

Entri in un giro vizioso...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...