Jump to content

indecisa


OKA M5

Post consigliati

mia mamma vuole cambiare auto,ma vuole prendersi una cosa diversa dal solito.è indecisa tra l'audi tt coupe ,la z4 o la slk(audi 2.0 t),(z4 2.2) o (slk 200 k)

 

datemi una mano.sono due giorni che continua a farmi la stessa domanda -quale prendo?- aiutooooooooo!paradise,m-power,boxer.polter. aiutatemi!

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sconsiglio la TT perchè a breve uscirà di produzione.

Tra SLK e Z4 io andrei sulla SLK, il motivo principale è che la Z4 mi fa schifo, ma cercando di essere più obiettivi possibili è meno comoda (tetto) di una SLK.

Guido spesso una SLK 200 Kompressor... Personalmente trovo ci sia molto di meglio, però.........................

 

Boh, penso che le due auto, pur essendo completamente diverse, sono talmente simili che per decidere bisogna farsi prendere, dopo averle provate entrambe, dai gusti personali.

 

 

P.S.

Quanto ci fate che Polter dirà di prendere una MX5?? O una RX8 perchè ha i 4 posti... :P :huh:

Link to comment
Share on other sites

Io prenderei una Z4 2.5 o 3.0, sinceramente... Ovviamente se l'avere il tetto in tela non crea problemi...L'SLK nuova non mi è mai piaciuta tanto e, sinceramente, le preferisco anche la TT Roadster (che però sta per uscire di produzione, come già detto, quindi la escluderei)

Link to comment
Share on other sites

mia mamma vuole cambiare auto,ma vuole prendersi una cosa diversa dal solito.è indecisa tra l'audi tt coupe ,la z4 o la slk(audi 2.0 t),(z4 2.2) o (slk 200 k)

 

datemi una mano.sono due giorni che continua a farmi la stessa domanda -quale prendo?- aiutooooooooo!paradise,m-power,boxer.polter. aiutatemi!

slk la vedo più da donna...

 

 

 

P.S.

Quanto ci fate che Polter dirà di prendere una MX5?? O una RX8 perchè ha i 4 posti... :P :P

ma sei così sicuro???:huh: :D :D

Link to comment
Share on other sites

poi però c'è la neonata Brera, gliel'hai fatta prendere in considerazione?!.....

La Brera??

Ah... Lo Station Wagon pesante e goffo senza porte dietro!!

L'auto che solo Quattroruote dice essere sportiva... Mah...

 

poi è a trazione anteriore o quattro ruote motrici (viva la tp)

Mah... Penso che a tua madre interessi poco la trazione. Penso per una donna sia meglio un integrale.

Link to comment
Share on other sites

be se a me non piacciono quelle sottospecie di auto.ognuno ha i propri gusti

 

 

mia mamma è una tipa strana,quando ha iniziato ad nevicare è andata fuori,non so dove a fa andare via di culo il suo bmw. e appena è ritornata in casa ha detto io non la vglio più la trazione anteriore o quattro.secondo voi è normale?????

 

il bello è che è convinta che il tt sia tp

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...