Jump to content

deciso (quasi)


peterparker

Post consigliati

alla fine vada per 'sta peugeot 307 hdi 90 cv.. considerato che di listino è 18.300 e arrivo a prenderla a 12.700 e l'anno prossimo recupero altri 2600 dalle tasse, non mi sembra male..

 

Sicuramente meglio della 206, anche se da 110cv... Certo, una 307 con 90cv sarà un po' un chiodo, ma credo che tu, avendo famiglia, abbia come priorità maggiore lo spazio e non le prestazioni... Io avrei fatto la stessa scelta (ovviamente se fossi vincolato a restare in casa Peugeot...)

Link to comment
Share on other sites

non sono vincolato, ma usufruendo della 104, la peugeot è la casa che mi ha fatto più sconto, oltre l'iva al 4% naturalmente.. e poi, cosa non da poco credo, la pegeout sta a 500 metri dal mio ufficio..

una cosa mi chiedevo.. in effetti no, non bado troppo alle prestazioni e la 90 cv non sarà certo un fulmine..

io comunque prevalentemente faccio un percorso stradale, autostradale.. un camion riuscirò a superarlo sì ?

Link to comment
Share on other sites

non sono vincolato, ma usufruendo della 104, la peugeot è la casa che mi ha fatto più sconto, oltre l'iva al 4% naturalmente.. e poi, cosa non da poco credo, la pegeout sta a 500 metri dal mio ufficio..

una cosa mi chiedevo.. in effetti no, non bado troppo alle prestazioni e la 90 cv non sarà certo un fulmine..

io comunque prevalentemente faccio un percorso stradale, autostradale.. un camion riuscirò a superarlo sì ?

Beh, una volta piazzato in autostrada, non penso che tu abbia grossi problemi a sorpassare... Certo, non aspettarti che sia un fulmine... Parlavo di "vincolo" con Peugeot perchè, in effetti, sarebbe uno spreco non sfruttare il forte sconto che ti fanno...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...