Simo92 Postato 23 Gennaio 2019 Report Share Postato 23 Gennaio 2019 Buongiorno a tutti . Ho una Chevrolet Spark GPL che da un paio di settimane mi dà il seguente problema. Quando il serbatoio di GPL arriva a metà (il serbatoio è da 30 L , il problema compare quando il serbatoio arriva a 15 L) la spia mi segnala che il serbatoio è vuoto (in realtà sta solamente a metà) scatta sia la spia luminosa che mi indica che non c'è più GPL sia la spia sonora , e la macchina passa automaticamente a benzina. Facendo rifornimento di GPL mi accorgo che in realtà il serbatoio non è vuoto , ma è solamente a metà , infatti faccio 15 Litri di GPL (circa 10 euro) . Avete mai avuto un problema simile ? Oggi la porterò dal meccanico e vedremo cosa mi dirà . Grazie in anticipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eco world gas s.r.l. Postato 23 Gennaio 2019 Report Share Postato 23 Gennaio 2019 Buongiorno a tutti . Ho una Chevrolet Spark GPL che da un paio di settimane mi dà il seguente problema. Quando il serbatoio di GPL arriva a metà (il serbatoio è da 30 L , il problema compare quando il serbatoio arriva a 15 L) la spia mi segnala che il serbatoio è vuoto (in realtà sta solamente a metà) scatta sia la spia luminosa che mi indica che non c'è più GPL sia la spia sonora , e la macchina passa automaticamente a benzina. Facendo rifornimento di GPL mi accorgo che in realtà il serbatoio non è vuoto , ma è solamente a metà , infatti faccio 15 Litri di GPL (circa 10 euro) . Avete mai avuto un problema simile ? Oggi la porterò dal meccanico e vedremo cosa mi dirà . Grazie in anticipo Buongiorno, l'impianto è stato montato da poco?Il serbatoio è toroidale o cilindrico? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simo92 Postato 23 Gennaio 2019 Author Report Share Postato 23 Gennaio 2019 Buongiorno a tutti . Ho una Chevrolet Spark GPL che da un paio di settimane mi dà il seguente problema. Quando il serbatoio di GPL arriva a metà (il serbatoio è da 30 L , il problema compare quando il serbatoio arriva a 15 L) la spia mi segnala che il serbatoio è vuoto (in realtà sta solamente a metà) scatta sia la spia luminosa che mi indica che non c'è più GPL sia la spia sonora , e la macchina passa automaticamente a benzina. Facendo rifornimento di GPL mi accorgo che in realtà il serbatoio non è vuoto , ma è solamente a metà , infatti faccio 15 Litri di GPL (circa 10 euro) . Avete mai avuto un problema simile ? Oggi la porterò dal meccanico e vedremo cosa mi dirà . Grazie in anticipo Buongiorno, l'impianto è stato montato da poco?Il serbatoio è toroidale o cilindrico? la macchina è uscita dalla fabbrica dotata di impianto GPL . Per quanto riguarda la seconda domanda sinceramente non lo so , ma mi informerò . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eco world gas s.r.l. Postato 23 Gennaio 2019 Report Share Postato 23 Gennaio 2019 Buongiorno a tutti . Ho una Chevrolet Spark GPL che da un paio di settimane mi dà il seguente problema. Quando il serbatoio di GPL arriva a metà (il serbatoio è da 30 L , il problema compare quando il serbatoio arriva a 15 L) la spia mi segnala che il serbatoio è vuoto (in realtà sta solamente a metà) scatta sia la spia luminosa che mi indica che non c'è più GPL sia la spia sonora , e la macchina passa automaticamente a benzina. Facendo rifornimento di GPL mi accorgo che in realtà il serbatoio non è vuoto , ma è solamente a metà , infatti faccio 15 Litri di GPL (circa 10 euro) . Avete mai avuto un problema simile ? Oggi la porterò dal meccanico e vedremo cosa mi dirà . Grazie in anticipo Buongiorno, l'impianto è stato montato da poco?Il serbatoio è toroidale o cilindrico? la macchina è uscita dalla fabbrica dotata di impianto GPL . Per quanto riguarda la seconda domanda sinceramente non lo so , ma mi informerò . Mi servono più informazioni,presumo comunque che sia un impianto BRC. Quanti chilometri ha la macchina e se hai mai fatto un tagliando a GPL. Se lo fa quando c'è poco gas ,vuol dire che c'è poca pressione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moscerino Postato 23 Gennaio 2019 Report Share Postato 23 Gennaio 2019 Buongiorno a tutti . Ho una Chevrolet Spark GPL che da un paio di settimane mi dà il seguente problema. Quando il serbatoio di GPL arriva a metà (il serbatoio è da 30 L , il problema compare quando il serbatoio arriva a 15 L) la spia mi segnala che il serbatoio è vuoto (in realtà sta solamente a metà) scatta sia la spia luminosa che mi indica che non c'è più GPL sia la spia sonora , e la macchina passa automaticamente a benzina. Facendo rifornimento di GPL mi accorgo che in realtà il serbatoio non è vuoto , ma è solamente a metà , infatti faccio 15 Litri di GPL (circa 10 euro) . Avete mai avuto un problema simile ? Oggi la porterò dal meccanico e vedremo cosa mi dirà . Grazie in anticipo Buongiorno, l'impianto è stato montato da poco?Il serbatoio è toroidale o cilindrico? la macchina è uscita dalla fabbrica dotata di impianto GPL . Per quanto riguarda la seconda domanda sinceramente non lo so , ma mi informerò . Mi servono più informazioni,presumo comunque che sia un impianto BRC. Quanti chilometri ha la macchina e se hai mai fatto un tagliando a GPL. Se lo fa quando c'è poco gas ,vuol dire che c'è poca pressione. Sensore pressione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eco world gas s.r.l. Postato 23 Gennaio 2019 Report Share Postato 23 Gennaio 2019 Buongiorno a tutti . Ho una Chevrolet Spark GPL che da un paio di settimane mi dà il seguente problema. Quando il serbatoio di GPL arriva a metà (il serbatoio è da 30 L , il problema compare quando il serbatoio arriva a 15 L) la spia mi segnala che il serbatoio è vuoto (in realtà sta solamente a metà) scatta sia la spia luminosa che mi indica che non c'è più GPL sia la spia sonora , e la macchina passa automaticamente a benzina. Facendo rifornimento di GPL mi accorgo che in realtà il serbatoio non è vuoto , ma è solamente a metà , infatti faccio 15 Litri di GPL (circa 10 euro) . Avete mai avuto un problema simile ? Oggi la porterò dal meccanico e vedremo cosa mi dirà . Grazie in anticipo Buongiorno, l'impianto è stato montato da poco?Il serbatoio è toroidale o cilindrico? la macchina è uscita dalla fabbrica dotata di impianto GPL . Per quanto riguarda la seconda domanda sinceramente non lo so , ma mi informerò . Mi servono più informazioni,presumo comunque che sia un impianto BRC. Quanti chilometri ha la macchina e se hai mai fatto un tagliando a GPL. Se lo fa quando c'è poco gas ,vuol dire che c'è poca pressione. Sensore pressione? Probabile,oppure potrebbe essere anche 'elettrovalvola gpl del riduttore,che è anche dotata di un filtro all'interno sui BRC di solito danno problemi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simo92 Postato 27 Gennaio 2019 Author Report Share Postato 27 Gennaio 2019 Buongiorno a tutti . Ho una Chevrolet Spark GPL che da un paio di settimane mi dà il seguente problema. Quando il serbatoio di GPL arriva a metà (il serbatoio è da 30 L , il problema compare quando il serbatoio arriva a 15 L) la spia mi segnala che il serbatoio è vuoto (in realtà sta solamente a metà) scatta sia la spia luminosa che mi indica che non c'è più GPL sia la spia sonora , e la macchina passa automaticamente a benzina. Facendo rifornimento di GPL mi accorgo che in realtà il serbatoio non è vuoto , ma è solamente a metà , infatti faccio 15 Litri di GPL (circa 10 euro) . Avete mai avuto un problema simile ? Oggi la porterò dal meccanico e vedremo cosa mi dirà . Grazie in anticipo Buongiorno, l'impianto è stato montato da poco?Il serbatoio è toroidale o cilindrico? la macchina è uscita dalla fabbrica dotata di impianto GPL . Per quanto riguarda la seconda domanda sinceramente non lo so , ma mi informerò . Mi servono più informazioni,presumo comunque che sia un impianto BRC. Quanti chilometri ha la macchina e se hai mai fatto un tagliando a GPL. Se lo fa quando c'è poco gas ,vuol dire che c'è poca pressione. Sensore pressione? Probabile,oppure potrebbe essere anche 'elettrovalvola gpl del riduttore,che è anche dotata di un filtro all'interno sui BRC di solito danno problemi. La macchina a 165.000 km e circa 3 mesi ho fatto sostituire il "polmone" poichè si era rotto . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eco world gas s.r.l. Postato 28 Gennaio 2019 Report Share Postato 28 Gennaio 2019 Buongiorno a tutti . Ho una Chevrolet Spark GPL che da un paio di settimane mi dà il seguente problema. Quando il serbatoio di GPL arriva a metà (il serbatoio è da 30 L , il problema compare quando il serbatoio arriva a 15 L) la spia mi segnala che il serbatoio è vuoto (in realtà sta solamente a metà) scatta sia la spia luminosa che mi indica che non c'è più GPL sia la spia sonora , e la macchina passa automaticamente a benzina. Facendo rifornimento di GPL mi accorgo che in realtà il serbatoio non è vuoto , ma è solamente a metà , infatti faccio 15 Litri di GPL (circa 10 euro) . Avete mai avuto un problema simile ? Oggi la porterò dal meccanico e vedremo cosa mi dirà . Grazie in anticipo Buongiorno, l'impianto è stato montato da poco?Il serbatoio è toroidale o cilindrico? la macchina è uscita dalla fabbrica dotata di impianto GPL . Per quanto riguarda la seconda domanda sinceramente non lo so , ma mi informerò . Mi servono più informazioni,presumo comunque che sia un impianto BRC. Quanti chilometri ha la macchina e se hai mai fatto un tagliando a GPL. Se lo fa quando c'è poco gas ,vuol dire che c'è poca pressione. Sensore pressione? Probabile,oppure potrebbe essere anche 'elettrovalvola gpl del riduttore,che è anche dotata di un filtro all'interno sui BRC di solito danno problemi. La macchina a 165.000 km e circa 3 mesi ho fatto sostituire il "polmone" poichè si era rotto . Ok fatti dire se hanno anche sostituito l'elettrovalvola gpl del riduttore,perché non sono integrate nel riduttore ma sono a parte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora