Jump to content

Impianto GPL per Mercedes ML350


Roberto ML350

Post consigliati

Ho appena acquistato una Mercedes ML 350 Benzina del 2007

Vorrei montare un impianto GPL

Ci sono controindicazioni? il motore lo supporta?

Quale tipo di impianto devo scegliere

Quale marca preseva meglio il motore?

Sapete indicarmi un installatore in zona a TORINO

Link to comment
Share on other sites

La mia cls monta lo stesso motore e va molto bene a GPL. Ho un impianto landi ma alla fine non è meglio degli altri, visto che ogni tanto devo dare una pulita agli iniettori. Ho inserito un piccolo contributo di benzina ad alti regimi che mi garantisce tutta la potenza e mi salvaguarda il motore nei momenti di maggiore stress.

Link to comment
Share on other sites

La mia cls monta lo stesso motore e va molto bene a GPL. Ho un impianto landi ma alla fine non è meglio degli altri, visto che ogni tanto devo dare una pulita agli iniettori. Ho inserito un piccolo contributo di benzina ad alti regimi che mi garantisce tutta la potenza e mi salvaguarda il motore nei momenti di maggiore stress.

il tuo impianto è gassoso? io ho trovato su una s350 2010 un brc sequent  09 ma piu di qualcuno mi consiglia per questi motori l impianto ad iniezione liquida tipo ICOM o altri   . Da quello che scrivi mi sembra di capire che  dopo la coppia entri benzina insieme al gpl ? Hai l oliatore valvole?

Link to comment
Share on other sites

Ho un impianto gassoso, Landi omegas. Non ho l'oliatore, come ti dicevo preferisco usare un pò di benzina ad alti regimi (contributo) per salvaguardare il motore. Comunque questo motore che io sappia non ha problemi di sedi valvole. Secondo me un qualsiasi impianto gassoso ben calibrato va benissimo.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...