Jump to content

Acquisto usato V70 Bifuel

daffyduck_79

Post consigliati

ciao a tutti.

dopo mesi di ricerca ho trovato una volvo v70 bifuel metano del 2002 con 95000 km.

allestimento optima(quindi radio cd,navigatore,telefono)

mi hanno chiesto 21.500 euro...

sono rimasto un po' perplesso,pensavo valesse di meno,considerato il fatto che è un auto che ha quasi 4 anni e nuova costava sui 40500/41000 euro.

cosa ne pensate?

sto cercando un sito x poter vedere una buona valutazione dell'usato,ma sono tutti a pagamento.

grazie in anticipo.

Lele.

Il fatto che sia bifuel influisce certamente sulla valutazione.

Prova a vedere Quattroruote...

certamente...

ma se faccio una piccola considerazione potrei anche acquistarla nuova...

37800 da listino

fortunatamente posso usare lo sconto enasarco di mio padre (-12% e forse un po piu)

quindi 37800 - 12% = 33250

recupero l'iva quindi - 5500

mi viene a costare 27700, "solo" 6000 euro in piu',e ho un auto nuova...

non una di 4 anni...

la mia considerazione verteva sul fatto che fosse un po' sopra valutata...

Lele.

.... ma se faccio una piccola considerazione potrei anche acquistarla nuova ....... posso usare lo sconto enasarco di mio padre ....... recupero l'iva ....... mi viene a costare 27700, "solo" 6000 euro in piu',e ho un auto nuova...non una di 4 anni...

sono calcoli che ognuno deve fare per e in base alle sue condizioni. non è questione se l'auto è sopravvalutata in assoluto .... *per te* può esserlo mentre *per tizio* che non ha le tue agevolazioni il prezzo può essere accettabile. certo il fatto che sia gasata di fabbrica ha il suo peso ... comunque nelle tue condizioni per 6000 euro in più becchi un'auto nuova e non una che è tra 1/2 e 1/3 della sua vita ... IMO, lascia stare quell'usato. saluti, davide

• 5 years later...

ciao, qualcuno mi sa dare indicazioni sul motorino passo passo della volvo v70 bi-fuel? qualcuno di voi ha mai provato a smontarlo e a riparare le saldature?

in molti dicono che sono quelle a creare problemi di commutazione

mi spiego...a me capita che la mia volvo si spenga improvvisamente e che l'unico modo per farla ripartire sia quello di commutare l'alimentazione facendo entrare benzina

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...