Ottopaul84 0 Postato 18 Gennaio 2006 Report Share Postato 18 Gennaio 2006 Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno ha mai montato un compressore volumetrico su aspirato audi... Se avete qualche link o info ve ne sarei grato Grazie Paul Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 18 Gennaio 2006 Report Share Postato 18 Gennaio 2006 Quote Link to post Share on other sites
maffio_82 0 Postato 18 Gennaio 2006 Report Share Postato 18 Gennaio 2006 Ciao puoi rischiare col volumetrico comunque io non lo farei comunque.Anche se le prestazioni lasciano a desiderare opterei per altri interventi+ciao Quote Link to post Share on other sites
Ottopaul84 0 Postato 23 Gennaio 2006 Author Report Share Postato 23 Gennaio 2006 Io ho preferito spendere 32000 ed avere il navi plus, s-line ed altre accessori piuttosto che prendere la 2.0 TFSI... Ora vorrei più cavalleria... consigli? Grazie Quote Link to post Share on other sites
robertomsta 0 Postato 30 Settembre 2006 Report Share Postato 30 Settembre 2006 una volta tutto era + semplice. montare una turbina o molto peggio un volumetrico non è cosa semplice e poco dispendiosa. anche se non vuoi rinforzare la meccanica la testata devi tirarla su per abbassare il rapp compressione. poi con l'elettronicaa devi trovare un bravissimo preparatore che te le mette a punto.secondo me o ti accontenti del poco che fanno i preparatori con auto originale o cambi auto. ma.... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora