Masspre 0 Postato 14 Gennaio 2019 Report Share Postato 14 Gennaio 2019 Buongiorno a tutti. Ho un problema con una ford fiesta del 12/2010 - 1399cc. - 51,5 kw - mot.kvja - turbodiesel Mentre vai,dopo un attimo,parte la ventola motore anche a freddo (e non si ferma piu'),e la macchina comincia a fumare. Non da colpi o mancamenti,le temperature sono regolari,non ho nessuna spia accesa e in centralina iniezione non ho errori. ...a qualcuno è già capitato qualcosa del genere?? Quote Link to post Share on other sites
Cordy 0 Postato 14 Gennaio 2019 Report Share Postato 14 Gennaio 2019 Fuma dalla marmitta? Bianco? Molto o poco? Quote Link to post Share on other sites
lore evolover 0 Postato 16 Gennaio 2019 Report Share Postato 16 Gennaio 2019 il fumo è quasi inodore o senti forte puzza d'olio? Quote Link to post Share on other sites
tascappane 0 Postato 19 Gennaio 2019 Report Share Postato 19 Gennaio 2019 Sta cercando di fare la rigenerazione del fap. Non spegnerla per 15 minuti e possibilmente falle fare una sgroppata a velocità sostenuta in tangenziale.... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora