Jump to content

Avaria Centralina Landi Omegas/GI

frances67

Post consigliati

Vi aggiorno sulla situazione, la centralina ed il commutatore sono stati cambiati,pezzi nuovi, purttoppo all'epoca quando ho fatto la diagnosi non avevo il codice della centralina per cercarne una usata, che adesso ho trovato giusto per curiosità, tornando alla sostituzione...tutto sembrava o.k., ed invece la macchina a gpl non va, strappa e singhiozza, nel giro di prova non erano emerse queste criticità, cosa che sono emerse durante il ritorno a casa, domani ho appuntamento per controllare l'auto ed immagino che la centralina vada riprogrammata, anche perchèa  gpl come sempre ove ci siano dei guasti si accende la spia motore epc, insomma adesso mi auguro che gli iniettori non facciano problemi, fino al 23 dicembre guasto del gpl la macchina era perfetta come funzionamenti e consumi, è evidente che dovranno risolvere il problema..., il costo del lavoro con centralina e nuovo commutatore è stato di 298 euro, meno del preventivato, mi è sembrato un prezzo onesto,ma il problema adesso è il passaggio a gpl, vi aggiornerà, quanto ai consigli vi ringrazio ma non essendo pratico del mestiere non metto le mani sulle centraline, mi informo, capisco se si tratta di un fusibile, oltre non vado...per la gestione ordinaria (sostituzione filtro, ecccc).

Grazie

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...