andreabiguzzi@libero.it 0 Postato 17 Gennaio 2006 Report Share Postato 17 Gennaio 2006 prendi la 2.0 tdi............................è nettamente più silenziosa della 1.9 e ti diverte di più........prendila con allestimento ambition....è il più completo....io l'ho comprata ieri di importazione........nuova ci vogliono sui 5 mesi per averla...........................raga se comprate la sportback fate attenzione ai furti...................girano voci che sia la compatta più rubata essendo al top della categoria............... Quote Link to post Share on other sites
cacioso 0 Postato 17 Gennaio 2006 Report Share Postato 17 Gennaio 2006 Anche io avevo la tua stessa intenzione. Quanto l'hai pagata? E, optional? Quote Link to post Share on other sites
audiA3sportback 0 Postato 21 Gennaio 2006 Report Share Postato 21 Gennaio 2006 Anche io avevo la tua stessa intenzione. Quanto l'hai pagata? E, optional? ...io per ora ho una bmw 330 xd berlina, volevo reimmatricolarla autocarro ma mi è stato detto che non si può reimmatricolare come autocarro perchè è stata già immatricolata come autovettura... ...devo ancora comprarla...stamattina sono andato all'Audi ma mi hanno detto che non si può...ma lunedì devo chiamare un altro venditore...ho scoperto che si immatricola autocarro anche la Mercedes classe B... Quote Link to post Share on other sites
one1 0 Postato 30 Marzo 2006 Report Share Postato 30 Marzo 2006 prendi la 2.0 tdi............................è nettamente più silenziosa della 1.9 e ti diverte di più........prendila con allestimento ambition....è il più completo....io l'ho comprata ieri di importazione........nuova ci vogliono sui 5 mesi per averla...........................raga se comprate la sportback fate attenzione ai furti...................girano voci che sia la compatta più rubata essendo al top della categoria............... ...io la sto trattando,ma ho un dubbio :SULLE MACCHINE DI IMPORTAZIONE SI PAGA L'IVA????? e poi chè differenza cè con quelle del mercato interno????? aiutoooooo non vorrei prendere una fregatura da 30.000 euri......danke Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora