Jump to content

Sangyong Korando 2.0 gpl


monellaccio

Post consigliati

ciao,

anche il babbo era andatoa vederlo, alla fine ha optato per un suzuki s cross 1.0...piu piccolo moderno e sicuramente piu economico da mantenere- ovvio per le sue esigenze non era necessario un korando.

So solo che è un 2.0 benzina aspirato e credo abbastanza assetato

Link to comment
Share on other sites

ciao,

anche il babbo era andatoa vederlo, alla fine ha optato per un suzuki s cross 1.0...piu piccolo moderno e sicuramente piu economico da mantenere- ovvio per le sue esigenze non era necessario un korando.

So solo che è un 2.0 benzina aspirato e credo abbastanza assetato

mio padre ha scelto questa per diversi motivi,la voleva:

4 ruote motrici

cambio automatico

gpl

 

essendo in pensione fa vanti e indietro da dove abbiamo casa in montagna e un suv gli da idea di miglior sicurezza, oltretutto la seduta è alta e comoda...dato che ha ormai 75 anni è un fattore da non trascurare, adesso è ancora in forma ma potrebbe tra non molto avere maggiori difficoltà a salire/scendere da una berlina e dato che attualmente fà max 10mila km anno sarà probabilmente l'ultima auto che acquisterà e quindi ha buttato l'occhio avanti.

Link to comment
Share on other sites

 

Purtroppo su Borel.fr non compare...

il motore è ok ho chiesto tramite conoscenze ad un meccanico che lavora in ssangyong, il mio feedback era più rivolto all'auto in generale

 

Ok! Curiosità: il motore è iniezione indiretta di benzina? Che marca di impianto pensavi di montare?

Link to comment
Share on other sites

Il Korando non è molto accattivante, ma in effetti ha un prezzaccio ...

guarda, ovviamente c'è di meglio in giro MA, come ho scritto, ha tutte le caratteristiche che cerca mio padre, 4x4, gpl, cambio automatico, seduta rialzata...e anche il fattore prezzo incide, dato che sarà l'ultima sua auto che arriverà fra 10 anni (con lui 85enne) con si e no 100mila km per cui investirci oltre la  cifra a cui la porta a casa (tra usato, sconto etc..meno di 15mila) sarebbe insensato...

 

si potrebbe cercare un buon/ottimo usato ma questa avrebbe 5 anni di garanzia, cosa che lo farebbe stare tranquillo nell'acquisto e anche questo fattore incide

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...