Jump to content

alfa romeo 147 2.0 t. s. 2002


neuromiki

Post consigliati

Ciao ragazzi,

ritorno su questo mitico forum e sperando che Klimo mi legga volevo chiedervi cosa ne pensate di montare un impianto GPL su un'Alfa Romeo 147 2.0 t. s.. Prezzi, consumi, caratteristiche, serbatoio, jtg? tutto quello che sapete grazie mille!!!post-1494-1137454991_thumb.jpg

 

TI dico solo che se dovessi cambiare macchina punterei a quella vipera... usata te la buttano dietro, ha un assetto e un telaio da urlo ma dei consumi da elicottero... serbatoio toroidale, tanto nel vano per farci stare quella di scorta ci sta quasi il cilindrico messo in piedi... impianto fatto bene, anche se il motore e' un mulo indistruttibile.

 

Ah, e quei cerchi mi fanno impazzire...

 

 

cia'

Max

Link to comment
Share on other sites

E ci stai pensando pure? Fallo subito!!!!!!!!

Sulla mia oramai è su da 1 anno e ne sono superstracontento, i motori Fiat si prestano molto bene al funzionamento a gas e stai sicuro che non te ne pentirai soprattutto quando guarderai il portafogli il fine settimana, ti potrai bere tu quello che non si è bevuto la tua macchina :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Mettila a metano.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

attenzione a cosa monti su quel bolide! Se non vuoi che il cruscotto diventi un albero di natale con tutte le spie accese fatti montare da persone esperte o un Stargas oppure un E-Gas. Diffida da altri impianti perchè sono un'incognita, può andarti di culo e tutto funziona oppure se sei sfigato potresti rimpiangere il giorno in cui hai installato un impianto!!

Link to comment
Share on other sites

attenzione a cosa monti su quel bolide! Se non vuoi che il cruscotto diventi un albero di natale con tutte le spie accese fatti montare da persone esperte o un Stargas oppure un E-Gas. Diffida da altri impianti perchè sono un'incognita, può andarti di culo e tutto funziona oppure se sei sfigato potresti rimpiangere il giorno in cui hai installato un impianto!!

 

Se uno non sa e' meglio che non consigli nulla.

 

e se sai che razza di consigli dai? sono consigli questi?

 

che ne sai di quello che hai detto?

Link to comment
Share on other sites

attenzione a cosa monti su quel bolide! Se non vuoi che il cruscotto diventi un albero di natale con tutte le spie accese fatti montare da persone esperte o un Stargas oppure un E-Gas. Diffida da altri impianti perchè sono un'incognita, può andarti di culo e tutto funziona oppure se sei sfigato potresti rimpiangere il giorno in cui hai installato un impianto!!

 

 

Io ho un Brc e un Tartarini ma di alberi di natale non ne vedo....

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...