Jump to content

Si accorgono della diagnosi?


simon85rm

Post consigliati

Ho un lovato easy qualcosa come impianto... Vorrei , anche se ancora con4anni di garanzia... Vedere i parametri.. Dove posso comprar cavo diagnosu e relativo programma? Se entro nel programma, installatore lo vedrebbe? Grazie.

Vorrei innanzitutto mmetter a 30 la commutazione , affinar la mappa, in quabto sapete consuma troppo..12.5 benzina ma a gpl 9 e non esiste proprio..sono certo è stata mappata da fermo. Negli anni il chi fa' da sé, fa' per tre , l'ho imparato sulla pelle!!!

Link to comment
Share on other sites

La macchina l'ho comprata così..IO non modifico. Avevo mr2turbo america e civic coupé di fast and the furios... Le altre sono cessi al loro confronto..ah..anche yamaha r1 2005... I mezzi prestanti li conosco e non ho interesse nel tuning... Unico mio sospetto rimane il pukire c.f. in particolare circuito minimo... Cmq dicono che qui a Roma sia un buon consumo... A ME puzza il fatto di aver spia motore spenta ma accesa in diagnosi.. Segno che il kat o è bucato o morto... Indi... Il motore usa una mappa di emergenza che spiegherebbe gli alti consumi anche a benzina..vi oare na' punto consumi 12 al litro??? Allora chi dice 16 18 dice bugie? Non credo... Le utilitarie almeno 13 14 li fanno mediamente, specie le vecchia generazione. Se qualcuno conosce software lovato mi dica se si vedon gli accessi... Grazie a tutti come sempre.

Link to comment
Share on other sites

Se è come Landi gli accessi non si vedono... bisogna collegarsi e salvare prima la configurazione esistente. Anch'io ho la commutazione a gas a 30gradi, in più l'avvio diretto a gas a caldo, ovvero oltre i 50gradi.

Link to comment
Share on other sites

Se è come Landi gli accessi non si vedono... bisogna collegarsi e salvare prima la configurazione esistente. Anch'io ho la commutazione a gas a 30gradi, in più l'avvio diretto a gas a caldo, ovvero oltre i 50gradi.

 

il sw BRC SF24 scrive ora e data di accesso nella centralina del GPL "COPIANDOLA" dal PC....  

 

OVVIAMENTE  la cosa e' aggirabile spostando la data di Windows prima di "entrare" in centralina

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...