Jump to content

NUOVA CIVIC


kaisersousa

Post consigliati

Oggi sono andato a curiosare la nuova Honda Civic...

devo dire che finalmente, qualcuno non gradirà, in Honda oltre che a fare OTTIMI motori, sono passati a fare una macchina proietata nel futuro.

Sono certo che la linea molto particolare non piacerà a tutti, ma in un mondo di macchine tutte uguali, mi sembra che sia arrivato il tempo di osare.

i giap. hanno sempre pekkato, un pò dal punto di vista stilistico, ma questa volta.....son kazzi!!!

Compatta, ma capiente....

sportiva e aggressiva...

i motori non si discutono...

e la plancia???

aiuto!!

le astronavi esistono!!!!!

beati coloro che la compreranno; vorrei avere 18 anni (e i soldini, che spesso mancano a questa età)...magari non con la fam. sulle spalle che richiede auto magari meno belle ma certamente ancora più capienti....

cmq, andate a vederla e a provarla...

e poi ditemi..

ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

Oggi sono andato a curiosare la nuova Honda Civic...

devo dire che finalmente, qualcuno non gradirà, in Honda oltre che a fare OTTIMI motori, sono passati a fare una macchina proietata nel futuro.

Sono certo che la linea molto particolare non piacerà a tutti, ma in un mondo di macchine tutte uguali, mi sembra che sia arrivato il tempo di osare.

i giap. hanno sempre pekkato, un pò dal punto di vista stilistico, ma questa volta.....son kazzi!!!

Compatta, ma capiente....

sportiva e aggressiva...

i motori non si discutono...

e la plancia???

aiuto!!

le astronavi esistono!!!!!

beati coloro che la compreranno; vorrei avere 18 anni (e i soldini, che spesso mancano a questa età)...magari non con la fam. sulle spalle che richiede auto magari meno belle ma certamente ancora più capienti....

cmq, andate a vederla e a provarla...

e poi ditemi..

ciao a tutti

 

mi associo, ieri l' ho vista anche io.

Può piacere o meno ma dentro e fuori si può solo dire che è "spaziale" .

Se non avessi appena preso una legacy.....

Link to comment
Share on other sites

sabato sono andato a provarla pure io. devo dire che mi ha entusiasmato.

Il motore poco rumoroso (anche se non l ho potuta tirare), ho fatto una piccola acceleazione e la mia ragazza che era seduta dietro poggiata sui sedili anteriori è andata ad appiccicarsi allo schienale dei sedili....(anche se la mia fa appiccicare di + al sedile) il cambio molto veloce... la plancia senza dubbio originale, l estetica unica, maneggevolezza da piccola citycar e quel piccolo spoiler sul lunotto posteriore che pensavo dasse problemi di visibilità in manovra neanche si fa notare.

 

ho fatto il preventivo e credo che a febbraio massimo primi di marzo la sostituirò con la mia ibiza cupra, anche xkè internamente è rifinita molto meglio rispetto alla ibiza, forse l unico svantaggio al cambio è il motore la ibiza 1.9 tdi 160cv e 330 nm di coppia quello della civic 2.2 ctdi 140 cv e 340 nm di coppia, meno prestazionale ma ottimo ugualemente

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

mi ha veramente impressionato, massimo rispetto alla Honda che quando ci si mette fa tremare tutte le altre case, bravi, faccio i complimenti agli appasionati del marchio, da uno che appasionato di una casa molto diversa su tante cose!

 

bravi!!! bella e super, ottimo diesel, ma non perdete la vostra bravura pure sui benza!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io devo urgetntemente cambiare machina dato che la mia micra del dopoguerra è in coma irreversibile^^

soino molto tentato dalla nuova clio...ma credo di attendere il 1.4 benzina della civic...che a mio modesto parere è la macchina che più mi si addice...spaziale davvero un mostro di design e di motore ho provato il 1.8 benzina e stacca l'asfalto da terra....davvero molto bella.Spero non costi così tanto anche i9l 1.4...

 

una cosa è certa vedremo come va il 1.4 non è detto sia identica anhe come finiture ed allestimenti....

 

ciauz a tutti :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...