Jump to content

ma secondo voi la vendono?


vicdani

Post consigliati

Ho guardato su 4 ruote, quello è praticamente il prezzo LISTINO dell'auto nuova completamente FULL optional, cioè ci ha messo proprio tutto. resta il fatto che è un'auto USATA venduta al prezzo del nuovo senza nessuno sconto nemmeno sul listino, se trova il fesso che se la compra ha fatto un'affarone, tanto di cappello... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Trovo già assurdo spendere una cifra del genere (ma anche 30.000€!) per una Mini, anche se full optional... Se poi consideriamo che l'acquirente non avrebbe nemmeno il vantaggio di potersela personalizzare (c'è da dare atto a BMW che la possibilità di personalizzazione di una Mini è piuttosto ampia... Anche se, a conti fatti, alla fine le prendono tutte uguali... :unsure: ) mi sembra davvero una follia... Forse può andargli bene se trova l'allocco che la vuole subito e full optional ed a cui fa uno sconticino di 2000€, per invogliarlo... E va bene che la mamma dei cretini è sempre incinta, ma non penso che l'allocco in questione verrà fuori tanto facilmente (e velocemente...)

Link to comment
Share on other sites

Mah... Resta il fatto che io con 37000€ mi prenderei una A3 2.0 TDI DSG con xeno, pelle, cruise control e qualche altra fesseria........................................ Mica un robino plasticoso come la Mini!

 

Poi ognuno facci aquello che vuole... :P

Link to comment
Share on other sites

Audi A3 2.0T FSI Quattro Ambition con qualche optional, tanto per fare un esempio... Se mi serve una sportiva, invece, con quella cifra mi porto a casa una M3, una 993...

 

Prezzo massimo per una Mini, IMHO, fissato a 23.000€... Oltre sono spreco...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...