eco world gas s.r.l. 0 Postato 28 Dicembre 2018 Report Share Postato 28 Dicembre 2018 Buona Sera, ci tenevo ad informarvi che con il sistema Diesel /GPL (Mixed Fuel),si può anche circolare a Padova,Venezia e Vicenza. Saluti, Quote Link to post Share on other sites
salva911 0 Postato 31 Dicembre 2018 Report Share Postato 31 Dicembre 2018 Buonasera e buon 2019, vorrei chiedere se ci sono testimonianze di qualcuno che ha fatto installare l'impianto su autovetture diesel per valutare se conviene o meno? È possibile sapere quanto si risparmia? Il costo dell'impianto? Grazie in anticipo Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 14 Gennaio 2019 Author Report Share Postato 14 Gennaio 2019 Buonasera e buon 2019, vorrei chiedere se ci sono testimonianze di qualcuno che ha fatto installare l'impianto su autovetture diesel per valutare se conviene o meno? È possibile sapere quanto si risparmia? Il costo dell'impianto? Grazie in anticipo Al momento sono stati trasformati circa 450 mezzi,senza nessun feedback negativo . Se mi dice la provincia in cui risiede le posso indicare il rivenditore o officina autorizzata. Saluti, Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 14 Gennaio 2019 Author Report Share Postato 14 Gennaio 2019 Di seguito i link delle ordinanze in cui fanno circolare con il Diesel /GPL. https://www.comune.venezia.it/sites/comune.venezia.it/files/page/files/20180927_592_ORDDINANZA%20Misure%20di%20limitazione%20al%20traffico%202018-2019.pdf https://www.comune.vicenza.it/fotonot/207186-ordinanza_euro_0_1_2__3_2018-2019_bozza_27_sett_-_ultima.pdf http://www.padovanet.it/sites/default/files/attachment/ordinanza_2018_34_firm_dig.pdf Quote Link to post Share on other sites
Gorevolution 0 Postato 14 Gennaio 2019 Report Share Postato 14 Gennaio 2019 Buonasera e buon 2019, vorrei chiedere se ci sono testimonianze di qualcuno che ha fatto installare l'impianto su autovetture diesel per valutare se conviene o meno? È possibile sapere quanto si risparmia? Il costo dell'impianto? Grazie in anticipo Al momento sono stati trasformati circa 450 mezzi,senza nessun feedback negativo . Se mi dice la provincia in cui risiede le posso indicare il rivenditore o officina autorizzata. Saluti, io sarei interessato, ma mi trovo a Bologna. C'è qualche officina dalle mie parti che li installa? Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 14 Gennaio 2019 Author Report Share Postato 14 Gennaio 2019 Buonasera e buon 2019, vorrei chiedere se ci sono testimonianze di qualcuno che ha fatto installare l'impianto su autovetture diesel per valutare se conviene o meno? È possibile sapere quanto si risparmia? Il costo dell'impianto? Grazie in anticipo Al momento sono stati trasformati circa 450 mezzi,senza nessun feedback negativo . Se mi dice la provincia in cui risiede le posso indicare il rivenditore o officina autorizzata. Saluti, io sarei interessato, ma mi trovo a Bologna. C'è qualche officina dalle mie parti che li installa? Si c'è la DITTA SL ,che è il rivenditore di zona . Le lascio la mail dittaimpastato@gmail.com Quote Link to post Share on other sites
Gorevolution 0 Postato 15 Gennaio 2019 Report Share Postato 15 Gennaio 2019 ho mandato la mail, vediamo cosa rispondono. Quote Link to post Share on other sites
Gorevolution 0 Postato 16 Gennaio 2019 Report Share Postato 16 Gennaio 2019 Buonasera e buon 2019, vorrei chiedere se ci sono testimonianze di qualcuno che ha fatto installare l'impianto su autovetture diesel per valutare se conviene o meno? È possibile sapere quanto si risparmia? Il costo dell'impianto? Grazie in anticipo Al momento sono stati trasformati circa 450 mezzi,senza nessun feedback negativo . Se mi dice la provincia in cui risiede le posso indicare il rivenditore o officina autorizzata. Saluti, io sarei interessato, ma mi trovo a Bologna. C'è qualche officina dalle mie parti che li installa? Si c'è la DITTA SL ,che è il rivenditore di zona . Le lascio la mail dittaimpastato@gmail.com mi hanno risposto subito. preventivo di massima per una A4 1.9 TDI, 2800 euro. cifra assolutamente non conveniente, a mio parere. Quote Link to post Share on other sites
salva911 0 Postato 16 Gennaio 2019 Report Share Postato 16 Gennaio 2019 Buonasera e buon 2019, vorrei chiedere se ci sono testimonianze di qualcuno che ha fatto installare l'impianto su autovetture diesel per valutare se conviene o meno? È possibile sapere quanto si risparmia? Il costo dell'impianto? Grazie in anticipo Al momento sono stati trasformati circa 450 mezzi,senza nessun feedback negativo .Se mi dice la provincia in cui risiede le posso indicare il rivenditore o officina autorizzata. Saluti, Se può potrebbe indicarmi un rivenditore nella provincia di Salerno e premetto che io sarei disposto a far installare l'impianto solo se ci sarà successivamente un risparmio economico con l'uso del gpl poiché non vado in ztl e la mia è un auto euro 5. Grazie Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 21 Gennaio 2019 Author Report Share Postato 21 Gennaio 2019 Buonasera e buon 2019, vorrei chiedere se ci sono testimonianze di qualcuno che ha fatto installare l'impianto su autovetture diesel per valutare se conviene o meno? È possibile sapere quanto si risparmia? Il costo dell'impianto? Grazie in anticipo Al momento sono stati trasformati circa 450 mezzi,senza nessun feedback negativo .Se mi dice la provincia in cui risiede le posso indicare il rivenditore o officina autorizzata. Saluti, Se può potrebbe indicarmi un rivenditore nella provincia di Salerno e premetto che io sarei disposto a far installare l'impianto solo se ci sarà successivamente un risparmio economico con l'uso del gpl poiché non vado in ztl e la mia è un auto euro 5. Grazie Ciao, dovresti sentire ,Officina f.lli Volpe. Quote Link to post Share on other sites
eco world gas s.r.l. 0 Postato 21 Gennaio 2019 Author Report Share Postato 21 Gennaio 2019 Buonasera e buon 2019, vorrei chiedere se ci sono testimonianze di qualcuno che ha fatto installare l'impianto su autovetture diesel per valutare se conviene o meno? È possibile sapere quanto si risparmia? Il costo dell'impianto? Grazie in anticipo Al momento sono stati trasformati circa 450 mezzi,senza nessun feedback negativo . Se mi dice la provincia in cui risiede le posso indicare il rivenditore o officina autorizzata. Saluti, io sarei interessato, ma mi trovo a Bologna. C'è qualche officina dalle mie parti che li installa? Si c'è la DITTA SL ,che è il rivenditore di zona . Le lascio la mail dittaimpastato@gmail.com mi hanno risposto subito. preventivo di massima per una A4 1.9 TDI, 2800 euro. cifra assolutamente non conveniente, a mio parere. Credo ci sia stato un errore,sarà ricontattato . Quote Link to post Share on other sites
Gorevolution 0 Postato 21 Gennaio 2019 Report Share Postato 21 Gennaio 2019 Buonasera e buon 2019, vorrei chiedere se ci sono testimonianze di qualcuno che ha fatto installare l'impianto su autovetture diesel per valutare se conviene o meno? È possibile sapere quanto si risparmia? Il costo dell'impianto? Grazie in anticipo Al momento sono stati trasformati circa 450 mezzi,senza nessun feedback negativo . Se mi dice la provincia in cui risiede le posso indicare il rivenditore o officina autorizzata. Saluti, io sarei interessato, ma mi trovo a Bologna. C'è qualche officina dalle mie parti che li installa? Si c'è la DITTA SL ,che è il rivenditore di zona . Le lascio la mail dittaimpastato@gmail.com mi hanno risposto subito. preventivo di massima per una A4 1.9 TDI, 2800 euro. cifra assolutamente non conveniente, a mio parere. Credo ci sia stato un errore,sarà ricontattato . va bene, rimango in attesa. Quote Link to post Share on other sites
salva911 0 Postato 21 Gennaio 2019 Report Share Postato 21 Gennaio 2019 Grazie eco world gas Quote Link to post Share on other sites
Gorevolution 0 Postato 22 Gennaio 2019 Report Share Postato 22 Gennaio 2019 Buonasera e buon 2019, vorrei chiedere se ci sono testimonianze di qualcuno che ha fatto installare l'impianto su autovetture diesel per valutare se conviene o meno? È possibile sapere quanto si risparmia? Il costo dell'impianto? Grazie in anticipo Al momento sono stati trasformati circa 450 mezzi,senza nessun feedback negativo . Se mi dice la provincia in cui risiede le posso indicare il rivenditore o officina autorizzata. Saluti, io sarei interessato, ma mi trovo a Bologna. C'è qualche officina dalle mie parti che li installa? Si c'è la DITTA SL ,che è il rivenditore di zona . Le lascio la mail dittaimpastato@gmail.com mi hanno risposto subito. preventivo di massima per una A4 1.9 TDI, 2800 euro. cifra assolutamente non conveniente, a mio parere. Credo ci sia stato un errore,sarà ricontattato . va bene, rimango in attesa. ho ricevuto il preventivo ritoccato a 2500 euro, grazie, ma purtroppo la mia opinione rimane la precedente. con cifre così conviene rivolgersi al classico benzina da gasare o meglio ancora già gasato. purtroppo finchè i prezzi rimangono questi, sarà impossibile vedere per strada auto diesel trasformate, perchè resta più conveniente benzina + GPL, visto che si evita anche il blocco del traffico. Quote Link to post Share on other sites
dado_1984 0 Postato 22 Gennaio 2019 Report Share Postato 22 Gennaio 2019 IMHO la conversione può avere senso: su veicoli commerciali con allestimenti particolari, dove sostituire un mezzo buono solo perchè è euro 2-3 costerebbe una schioppettata se si può poi circolare liberamente non credo abbia senso sulle auto Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora