Jump to content

guardate che disgraziato


vicdani

Post consigliati

  • Risposte 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Concordo sul fatto che il pilota è da ammazzare a forza di scarpate.Un demente del genere non merita di consumare la nostra aria.

Tralasciando il lato "morale"della faccenda bisogna però ammettere che il tipo ha del gran manico!Ma proprio tanto!Certe derapate a quella velocità su di una stradina così stretta non sono proprio da tutti.

Dubito sia il figlio del proprietario dell'M.Uno che riesce a portarsi a casa un'auto del genere vuol dire che nella vita qualcosa di buono ha combinato.Possibile che gli sia nato un figlio così imbecille??? :huh:

Altra ipotesi...l'han rubata e si son messi a giocare a Colin Mc Rae :D

Link to comment
Share on other sites

 

Dubito sia il figlio del proprietario dell'M.Uno che riesce a portarsi a casa un'auto del genere vuol dire che nella vita qualcosa di buono ha combinato.Possibile che gli sia nato un figlio così imbecille??? :huh:

Altra ipotesi...l'han rubata e si son messi a giocare a Colin Mc Rae :D

Link to comment
Share on other sites

quoto x l'idea del figlio...una persona che comprà un M5 nuova non penso sia così demente da maltrattarla in quel modo...cmq per quanto riguardo le evoluzioni che fa, ok non saranno poco, ma in fondo non sono neanche chissà cosa, più che per una persona con un gran manico protendo per l'idea che chi guidava non realizzasse del tutto i rischi a cui andava incontro, come se stesse giocando ad un videogioco...per esempio quando la macchina sbanda vistosamente su quella specie d s a sinistra, l'intervento dell'esp è eloquente, sapendo poi che sulla E60 si può ritardare e non disinserire del tutto ecco che i conti tornano...

Link to comment
Share on other sites

Sarò molto schietto....

La strada mi sembra una strada di campagna con visibilità eccellente e non mi pare sia difficile vedere una vettura che sopraggiunge.

Si vede bene che non c'è nessuno in giro, probabilmente l'unica auto che arrivava (salvo che non fosse qualcuno accondiscendente) è stata sfruttata ad hoc per far vedere ancor di più le doti velocistiche della M5.

Sarei curioso di vedere quanti DAVVERO avrebbero resistito all'idea di farlo.

Link to comment
Share on other sites

Quoto quanto detto da Bart... la visibilità era cmq ottima e non mi pare che abbia fatto chissà che roba.

 

Cmq, Vic, non c'è stato intervento dell'elettronica e lo si capisce subito perché il DSC non gli avrebbe minimamente permesso di fare certi numeri, ivi compresi i "tondi". Anche nel caso della derapata, il DSC avrebbe frenato la vettura e, invece, si vede che l'accelerazione è continua.

 

Cmq lui è bravino, ma povera M5 :unsure:

 

Federico

Link to comment
Share on other sites

Sarò molto schietto....

La strada mi sembra una strada di campagna con visibilità eccellente e non mi pare sia difficile vedere una vettura che sopraggiunge.

Si vede bene che non c'è nessuno in giro, probabilmente l'unica auto che arrivava (salvo che non fosse qualcuno accondiscendente) è stata sfruttata ad hoc per far vedere ancor di più le doti velocistiche della M5.

Sarei curioso di vedere quanti DAVVERO avrebbero resistito all'idea di farlo.

Condivido in pieno...

Link to comment
Share on other sites

Sarò molto schietto....

La strada mi sembra una strada di campagna con visibilità eccellente e non mi pare sia difficile vedere una vettura che sopraggiunge.

Si vede bene che non c'è nessuno in giro, probabilmente l'unica auto che arrivava (salvo che non fosse qualcuno accondiscendente) è stata sfruttata ad hoc per far vedere ancor di più le doti velocistiche della M5.

Sarei curioso di vedere quanti DAVVERO avrebbero resistito all'idea di farlo.

Condivido in pieno...

 

 

ribadisco, per queste cose c'è la pista

metti che salta fuori qualche poveretto dai campi mentre stai facendo drift lo mandi all'altro mondo per direttissima senza manco che se ne accorga, ammacchi l'auto e vai pure in galera

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...