Ronnie 0 Postato 15 Gennaio 2006 Report Share Postato 15 Gennaio 2006 Peccato x il 105 turbodiesel che proprio è morto a prestazioni.... Ma non eri quello del "chi va piano va sano e va lontano" tu??? Mah... Si vede che con i pranzi Natalizi ti è venuta voglia di correre... Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 15 Gennaio 2006 Report Share Postato 15 Gennaio 2006 Ma quale vettura troppko tamarra...E allora della nuova subaro o evo 9 che si dovrebbe dire? Avere paura d andarci in giro? Io troco che sia adatta alle nuove forme che si stanno prendendo anche se personalmente nn la trovo eccezzinale in nessiona versione tranne proprio la gti o più grosse...Internamente non male anche nelle altre versioni....Peccato x il 105 turbodiesel che proprio è morto a prestazioni.... sono auto che gareggiano in vari gruppi,sono gli appassionati che "pretendono" che sia simile a quella che gareggia. Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 16 Gennaio 2006 Report Share Postato 16 Gennaio 2006 Abbiamo in famiglia sia la Golf IV che la Golf V. Beh, non posso che parlar bene di entrambe: la IV risulta più appagante all'occhio per interni e, IMHO, design, la V è sicuramente una vettura più "cresciuta", sia per comfort che per comportamento stradale. Personalmente trovo bella la V GTI, come a suo tempo trovavo bella la GTI IV, come comunque quelle precedenti; non mi piace la 3.2 appena uscita (troppo caratterizzata) e trovo interessantissimo il motore 1,4 turbo. Ciò detto, dovessi prendere ora una turbodiesel, non avrei nessun dubbio nell'orientarmi sull'Astra. Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 16 Gennaio 2006 Report Share Postato 16 Gennaio 2006 Abbiamo in famiglia sia la Golf IV che la Golf V. Beh, non posso che parlar bene di entrambe: la IV risulta più appagante all'occhio per interni e, IMHO, design, la V è sicuramente una vettura più "cresciuta", sia per comfort che per comportamento stradale. Personalmente trovo bella la V GTI, come a suo tempo trovavo bella la GTI IV, come comunque quelle precedenti; non mi piace la 3.2 appena uscita (troppo caratterizzata) e trovo interessantissimo il motore 1,4 turbo. Ciò detto, dovessi prendere ora una turbodiesel, non avrei nessun dubbio nell'orientarmi sull'Astra. Quoto in toto, soprattutto per quanto riguarda l'R32: la vecchia era ancora "umana", quella nuova, con pinze freno blu (colore standard non modificabile), con quei due scarichi posteriori pseudo-centrali e con la calandrona cromata è eccessiva... Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 16 Gennaio 2006 Report Share Postato 16 Gennaio 2006 a proposito di golf,piccolo sondaggio.preferite la 3 porte o 5 porte?parlo a livello di estetica,quindi non considerate funzionalità ecc. io,sebbene abbia sempre preferito le 3 porte,sia la IV sia la V le preferisco a 5 porte. la IV a 3 porte era bella,ma la V a 3 porte mi fa veramente ribrezzo,trovo che il finestrino sia troppo tagliato e piccolo,cosi c'è troppa carrozzeria a vista. voi che ne dite? la 2 e la 3 invece le preferivo a 3 porte Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 16 Gennaio 2006 Report Share Postato 16 Gennaio 2006 a proposito di golf,piccolo sondaggio.preferite la 3 porte o 5 porte?parlo a livello di estetica,quindi non considerate funzionalità ecc. io,sebbene abbia sempre preferito le 3 porte,sia la IV sia la V le preferisco a 5 porte. la IV a 3 porte era bella,ma la V a 3 porte mi fa veramente ribrezzo,trovo che il finestrino sia troppo tagliato e piccolo,cosi c'è troppa carrozzeria a vista. voi che ne dite? la 2 e la 3 invece le preferivo a 3 porte Mi piace nera, 3P, cerchi da 17"... Quote Link to post Share on other sites
SENSA CUGNISIUN 0 Postato 16 Gennaio 2006 Report Share Postato 16 Gennaio 2006 Peccato x il 105 turbodiesel che proprio è morto a prestazioni.... Ma non eri quello del "chi va piano va sano e va lontano" tu??? Mah... Si vede che con i pranzi Natalizi ti è venuta voglia di correre... Si,ma nn remare x andare avanti vicdani Mi sembra che ci si stia arrampicando un pochino sugli specchi... Ti dovresti sentire tamarro con una golf nuova da 200 cavalli? Ma dico io la hai vista internamente caga addosso sia alla subaru che alla evo... Guardi dentro una golf e resti d stucco,lo fai nella nuova subaru e dici beh motore a parte è tutto qui?? X il mini sondaggio,rigorosamente 3 porte e nera! Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 16 Gennaio 2006 Report Share Postato 16 Gennaio 2006 Si,ma nn remare x andare avanti Allora... Se proprio devo scegliere 5 porte, nera con interni in pelle nera, se possibili modanature in radica e cerchi da 17". Quote Link to post Share on other sites
SENSA CUGNISIUN 0 Postato 16 Gennaio 2006 Report Share Postato 16 Gennaio 2006 Wow e il navifatore all'interno no ? Bella scelta Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 16 Gennaio 2006 Report Share Postato 16 Gennaio 2006 Uhm... Non saprei, dipenderebbe dal budget. Sicuramente il cambio automatico, il cruise control e i fari allo xeno. Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 16 Gennaio 2006 Report Share Postato 16 Gennaio 2006 Peccato x il 105 turbodiesel che proprio è morto a prestazioni.... Ma non eri quello del "chi va piano va sano e va lontano" tu??? Mah... Si vede che con i pranzi Natalizi ti è venuta voglia di correre... Si,ma nn remare x andare avanti vicdani Mi sembra che ci si stia arrampicando un pochino sugli specchi... Ti dovresti sentire tamarro con una golf nuova da 200 cavalli? Ma dico io la hai vista internamente caga addosso sia alla subaru che alla evo... Guardi dentro una golf e resti d stucco,lo fai nella nuova subaru e dici beh motore a parte è tutto qui?? X il mini sondaggio,rigorosamente 3 porte e nera! non mi sentirei tamarro a bordo di nessuna auto,non faccio di queste distinzioni,solo che secondo il mio parere,condivisibile o meno,è troppo caratterizzata rispetto alle versioni normali,e rispetto alle vecchie versioni. Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 17 Gennaio 2006 Report Share Postato 17 Gennaio 2006 Golf IV e V rigorosamente 5 porte, Golf I e III 3 porte, Golf II in entrambe le versioni. Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 17 Gennaio 2006 Report Share Postato 17 Gennaio 2006 Le prime 3 serie a 3 porte, dato che avevano un look più "sportivo". La IV e la V a 5 porte, le vedo bene come alternative a berline di medie dimensioni. Colore : nero. Quote Link to post Share on other sites
M-Power 0 Postato 17 Gennaio 2006 Report Share Postato 17 Gennaio 2006 Le prime 3 serie a 3 porte, dato che avevano un look più "sportivo". La IV e la V a 5 porte, le vedo bene come alternative a berline di medie dimensioni. Colore : nero. Sono d'accordo... unica nota... colore: ESCLUSIVAMENTE blu notte Quote Link to post Share on other sites
P.Alex 0 Postato 17 Gennaio 2006 Report Share Postato 17 Gennaio 2006 Per me la migliore rimane questa 900 Kg e 110 cavalli: Pensa che il mio meccanico ce l'ha avuta fino a un paio d'anni fa, ogni tanto ci metteva qualcosa di non proprio originale, pistoni alleggeriti, scarico, impianto d'iniezione modificato, filtro aria racing, forse era riuscito a tirarci fuori 160 Cv o giù di lì, ma gli aveva lasciato praticamente la rapportatura 'corta'... io so solo che mi ci ha portato una volta ed aveva un'accelerazione micidiale, roba da caccia in decollo.... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora