Jump to content

cosa ne pensate della golf


GOLFISTA

Post consigliati

  • Risposte 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma quale vettura troppko tamarra...E allora della nuova subaro o evo 9 che si dovrebbe dire? Avere paura d andarci in giro? <_<

 

 

Io troco che sia adatta alle nuove forme che si stanno prendendo anche se personalmente nn la trovo eccezzinale in nessiona versione tranne proprio la gti o più grosse...Internamente non male anche nelle altre versioni....Peccato x il 105 turbodiesel che proprio è morto a prestazioni....

 

sono auto che gareggiano in vari gruppi,sono gli appassionati che "pretendono" che sia simile a quella che gareggia.

Link to comment
Share on other sites

Abbiamo in famiglia sia la Golf IV che la Golf V.

Beh, non posso che parlar bene di entrambe: la IV risulta più appagante all'occhio per interni e, IMHO, design, la V è sicuramente una vettura più "cresciuta", sia per comfort che per comportamento stradale.

Personalmente trovo bella la V GTI, come a suo tempo trovavo bella la GTI IV, come comunque quelle precedenti; non mi piace la 3.2 appena uscita (troppo caratterizzata) e trovo interessantissimo il motore 1,4 turbo.

Ciò detto, dovessi prendere ora una turbodiesel, non avrei nessun dubbio nell'orientarmi sull'Astra.

Link to comment
Share on other sites

Abbiamo in famiglia sia la Golf IV che la Golf V.

Beh, non posso che parlar bene di entrambe: la IV risulta più appagante all'occhio per interni e, IMHO, design, la V è sicuramente una vettura più "cresciuta", sia per comfort che per comportamento stradale.

Personalmente trovo bella la V GTI, come a suo tempo trovavo bella la GTI IV, come comunque quelle precedenti; non mi piace la 3.2 appena uscita (troppo caratterizzata) e trovo interessantissimo il motore 1,4 turbo.

Ciò detto, dovessi prendere ora una turbodiesel, non avrei nessun dubbio nell'orientarmi sull'Astra.

 

Quoto in toto, soprattutto per quanto riguarda l'R32: la vecchia era ancora "umana", quella nuova, con pinze freno blu (colore standard non modificabile), con quei due scarichi posteriori pseudo-centrali e con la calandrona cromata è eccessiva...

Link to comment
Share on other sites

a proposito di golf,piccolo sondaggio.preferite la 3 porte o 5 porte?parlo a livello di estetica,quindi non considerate funzionalità ecc.

io,sebbene abbia sempre preferito le 3 porte,sia la IV sia la V le preferisco a 5 porte.

la IV a 3 porte era bella,ma la V a 3 porte mi fa veramente ribrezzo,trovo che il finestrino sia troppo tagliato e piccolo,cosi c'è troppa carrozzeria a vista.

voi che ne dite?

la 2 e la 3 invece le preferivo a 3 porte

Link to comment
Share on other sites

a proposito di golf,piccolo sondaggio.preferite la 3 porte o 5 porte?parlo a livello di estetica,quindi non considerate funzionalità ecc.

io,sebbene abbia sempre preferito le 3 porte,sia la IV sia la V le preferisco a 5 porte.

la IV a 3 porte era bella,ma la V a 3 porte mi fa veramente ribrezzo,trovo che il finestrino sia troppo tagliato e piccolo,cosi c'è troppa carrozzeria a vista.

voi che ne dite?

la 2 e la 3 invece le preferivo a 3 porte

 

Mi piace nera, 3P, cerchi da 17"...

Link to comment
Share on other sites

Peccato x il 105 turbodiesel che proprio è morto a prestazioni....

Ma non eri quello del "chi va piano va sano e va lontano" tu???

 

Mah... Si vede che con i pranzi Natalizi ti è venuta voglia di correre...

;)

Si,ma nn remare x andare avanti ;)

 

 

vicdani Mi sembra che ci si stia arrampicando un pochino sugli specchi...

Ti dovresti sentire tamarro con una golf nuova da 200 cavalli? Ma dico io la hai vista internamente caga addosso sia alla subaru che alla evo...

:o

Guardi dentro una golf e resti d stucco,lo fai nella nuova subaru e dici beh motore a parte è tutto qui??

 

X il mini sondaggio,rigorosamente 3 porte e nera!

Link to comment
Share on other sites

Peccato x il 105 turbodiesel che proprio è morto a prestazioni....

Ma non eri quello del "chi va piano va sano e va lontano" tu???

 

Mah... Si vede che con i pranzi Natalizi ti è venuta voglia di correre...

;)

Si,ma nn remare x andare avanti ;)

 

 

vicdani Mi sembra che ci si stia arrampicando un pochino sugli specchi...

Ti dovresti sentire tamarro con una golf nuova da 200 cavalli? Ma dico io la hai vista internamente caga addosso sia alla subaru che alla evo...

:o

Guardi dentro una golf e resti d stucco,lo fai nella nuova subaru e dici beh motore a parte è tutto qui??

 

X il mini sondaggio,rigorosamente 3 porte e nera!

non mi sentirei tamarro a bordo di nessuna auto,non faccio di queste distinzioni,solo che secondo il mio parere,condivisibile o meno,è troppo caratterizzata rispetto alle versioni normali,e rispetto alle vecchie versioni.

Link to comment
Share on other sites

Le prime 3 serie a 3 porte, dato che avevano un look più "sportivo".

La IV e la V a 5 porte, le vedo bene come alternative a berline di medie dimensioni.

Colore : nero.

 

Sono d'accordo... unica nota...

 

colore: ESCLUSIVAMENTE blu notte :unsure: :) :D

Link to comment
Share on other sites

Per me la migliore rimane questa 900 Kg e 110 cavalli:

 

Pensa che il mio meccanico ce l'ha avuta fino a un paio d'anni fa, ogni tanto ci metteva qualcosa di non proprio originale, pistoni alleggeriti, scarico, impianto d'iniezione modificato, filtro aria racing, forse era riuscito a tirarci fuori 160 Cv o giù di lì, ma gli aveva lasciato praticamente la rapportatura 'corta'... io so solo che mi ci ha portato una volta ed aveva un'accelerazione micidiale, roba da caccia in decollo.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...