Moscerino Postato 9 Gennaio 2019 Report Share Postato 9 Gennaio 2019 Consideriamo che si è moooolto al limite perchè a volte con clima acceso andando a benzina a volte muore lo stesso. Successo 4-5 volte in 4 mesi infatti nasce da questo l'aggiornamento ufficiale della ecu Mi terrò il mio Fire Euro 4 con 220.000Km Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea98 Postato 9 Gennaio 2019 Author Report Share Postato 9 Gennaio 2019 Ma se io mi metto il gpl aftermarket posso farmi fare l'aggiornamento da fiat? O è solo per il 1.4? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moscerino Postato 9 Gennaio 2019 Report Share Postato 9 Gennaio 2019 Ma se io mi metto il gpl aftermarket posso farmi fare l'aggiornamento da fiat? O è solo per il 1.4?È un aggiornamento alla centralina benzina, che di conseguenza influenza la centralina gas. Non so se è per il 1.2 o 1.4. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moscerino Postato 10 Gennaio 2019 Report Share Postato 10 Gennaio 2019 Il problema del cut-off potrebbe esserci anche con un 1.4 Fiat aspirato o turbo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dado_1984 Postato 10 Gennaio 2019 Report Share Postato 10 Gennaio 2019 prova a sentire fiat, digli che si spegne la macchina agli stop...anche a benzina anche io ragiono "mi tengo la mia vecchia auto anziche prendere un computer su ruote", ma purtroppo le auto invecchiano e si cambiano. Posso dire che ad oggi per fortuna esiste ancora qualche auto nuova che va bene a gpl, punto fire compresa; si tratta di piccolezze...ripeto al massimo si fa rientro al minimo a benzina. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moscerino Postato 10 Gennaio 2019 Report Share Postato 10 Gennaio 2019 prova a sentire fiat, digli che si spegne la macchina agli stop...anche a benzina anche io ragiono "mi tengo la mia vecchia auto anziche prendere un computer su ruote", ma purtroppo le auto invecchiano e si cambiano. Posso dire che ad oggi per fortuna esiste ancora qualche auto nuova che va bene a gpl, punto fire compresa; si tratta di piccolezze...ripeto al massimo si fa rientro al minimo a benzina. Io sono nella confusione più totale per cambiare auto ...vedi miei post Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea98 Postato 11 Gennaio 2019 Author Report Share Postato 11 Gennaio 2019 Ragazzi secondo voi, se scegliessi un landi, cambierebbe qualcosa se l'installatore fa parte o meno della rete ufficiale landi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moscerino Postato 11 Gennaio 2019 Report Share Postato 11 Gennaio 2019 Ragazzi secondo voi, se scegliessi un landi, cambierebbe qualcosa se l'installatore fa parte o meno della rete ufficiale landi? No, l'importante è che sia bravo. Come mai hai scelto Landi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea98 Postato 11 Gennaio 2019 Author Report Share Postato 11 Gennaio 2019 Non ho ancora scelto! Ma quasi tutti mi propongono quello. Molti usano solo quello e quindi credo voglia dire che installano meglio quello di altri. Poi mi fanno meno. Ho spuntato 1100 per un landi evo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moscerino Postato 11 Gennaio 2019 Report Share Postato 11 Gennaio 2019 Non ho ancora scelto! Ma quasi tutti mi propongono quello. Molti usano solo quello e quindi credo voglia dire che installano meglio quello di altri. Poi mi fanno meno. Ho spuntato 1100 per un landi evo Buono, qui un mio amico per una Grande Punto con Landi EVO 1600€, poi è riuscito ad avere 100€ di sconto essendo la seconda auto che faceva trasformare dallo stesso impiantista. Che capienza massima di bombola si può montare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moscerino Postato 11 Gennaio 2019 Report Share Postato 11 Gennaio 2019 prova a sentire fiat, digli che si spegne la macchina agli stop...anche a benzina anche io ragiono "mi tengo la mia vecchia auto anziche prendere un computer su ruote", ma purtroppo le auto invecchiano e si cambiano. Posso dire che ad oggi per fortuna esiste ancora qualche auto nuova che va bene a gpl, punto fire compresa; si tratta di piccolezze...ripeto al massimo si fa rientro al minimo a benzina. Quasi quasi posso tenere ancora la vecchia Punto 1.2 con 220.000Km, che dici? Però il minimo a benzina non mi piace, già ne va via parecchia per gli avviamenti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea98 Postato 11 Gennaio 2019 Author Report Share Postato 11 Gennaio 2019 Bombola da 42 litri lordi mi han detto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea98 Postato 11 Gennaio 2019 Author Report Share Postato 11 Gennaio 2019 Correggo ciambella toroidale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moscerino Postato 11 Gennaio 2019 Report Share Postato 11 Gennaio 2019 Correggo ciambella toroidaleOk grazie dell'informazione, non ci sta proprio una bombola più grande? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea98 Postato 11 Gennaio 2019 Author Report Share Postato 11 Gennaio 2019 Volendo si ma dovrei alzare il pianale del baule e la cosa mi seccherebbe! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora