Jump to content

Opel Vectra Puleggia albero motore

Armageddon64

Post consigliati

Ciao a tutti,

come in presentazione non sono proprio nuovo del forum, cmq, ringrazio tutti per le informazioni ricevute a riguardo della mia auto, Opel Vectra C 2.2 TDI, grande auto, nulla da ridire.

Ora, un mese fà ho portato la mia auto dal mecc per la normale manutenzione, sostituzione cinghia servizi, olio, verifica integrità tubi, eventuali perdite, etc., che comunque devo dirvi che da un altro mecc, a seguito di un problema di perdita olio dal sottocoppa, e risolto problema di acqua circa due anni fà, ad oggi non perde olio e neppure acqua, livelli sempre identici.

Ora l'ultimo mecc, quando ho ritirato l'auto, mi ha fatto notare che la puleggia albero motore, essendo di plastica e acciaio, una parte della plastica presenta un rientro verso l'interno, dicendomi che potrebbe inchiodarsi da un momento all'altro con i danni che si possono immaginare.

Gli chiedo il costo del pezzo e mi dice la cifra di 150€, montaggio a parte.

Ora, visto che tutti gli altri pezzi li ho sempre presi su autoparti.it, vado sul sito, contatto il supporto, invio modello e numero di telaio e mi inviano i codici di catalogo compatibili con la mia auto.

Prezzo della puleggia 48,60€, possibile? Ho poi visto sulla descrizione della parte "Disaccoppiato", ho chiesto cosa significasse ma non ho avuto risposta. Qualcuno puo' dirmi se il prezzo è congruo e cosa significa "Disaccoppiato"?

Grazie a tutti

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...