Jump to content

Mailing list Subaru Legacy


steu851

Post consigliati

Salve...

 

Ho un quesito da porre e spero in una vs. cortese risposta.

Il sottoscritto ha fatto varie esperienze con diverse auto, ho avuto una Fiat (disastro da esaurimento nervoso) poi una Wolkwagen (tutto ok), poi la Fam è cresciuta e ho dovuto passare ad una familiare, qui, visto che i soldi erano contatti ho provato una coreana (Daewoo) di cui sono soddisfatto, quattro anni orsono ho acquistato per mia moglie una Honda, anche lì un acquisto soddisfacente.

Ora è venuto il momento di pensare a qualcos'altro, premetto non faccio molta strada, anzi poca..

quindi non ho mai valutato il Diesel come alternativa.

Poi ho scartato l'ipotesi delle tedesche, troppo costose (per le mie tasche)...quindi sto valutando le giapponesi, visto che non chiedo molto da un'auto se non l'affidabilità mi ero guardato un pò attorno e ero indeciso tra una Toyota (avensis sw)..una Honda (accord..sw)..e una Subaru (legacy sw)..

il Badget che intendo spendere ddeve essere sotto i 30.000.

La Toyota è la più economica delle tre ma è anche quella che mi piace meno, l'Honda è la più capiente, ne conosco l'affidabilità, la Subaru..però mi piace per l'estetica (non è appariscente) e per i contenuti tecnici, mi spaventava l'idea dei consumi, ma credo che per uno che fa meno di 15.000 km all'anno qusto sia un problema relativo. Avevo pensato anche alla soluzione del GPL, ma ho visto (grazie anche a questo forum) che vi è troppo la probabilità di trovarsi con una macchina nota per la sua affidabilità ma rovinata dalla NON affidabilità dell'impianto, o meglio dell'installatore.....

Per cui quello che vi chiedo è...

Mi consigliate una Subaru??

grazie sin da ora per le Vs. risposte...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...