cn_osx 0 Postato 12 Gennaio 2006 Report Share Postato 12 Gennaio 2006 Ciao a tutti sono nuovo del fourm e spero di trovare fra voi qualche esperto che può aiutarmi a risolvere un problema. La mia A4 (2004) è stata comprata di importazione ed è arrivata senza autoradio. Ora ho trovato una Concert II che una volta collegata non illumina i pulsanti, non è ovviamente collegata al display e non si spegne scollegando la chiave. Ho il sospetto che manchino alcuni collegamenti al can bus..... è secondo voi fattibile aggiungere tali collegamenti, devo montare qualcosa o devo rassegnarmi? Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 12 Gennaio 2006 Report Share Postato 12 Gennaio 2006 Ciao, per avere maggior visibilità ti consiglio di postare il messaggio nella sezione CAR AUDIO che trovi nell'indice del forum. Quote Link to post Share on other sites
cn_osx 0 Postato 12 Gennaio 2006 Author Report Share Postato 12 Gennaio 2006 GRAZIE! sposto subito Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora