Jump to content

Le auto che vi piacerebbe rivedere...


Onomatopeico

Post consigliati

  • Risposte 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh, è un po' più trendy della Punto, più compatta.

No, dai. Ce l'hanno in mano anche un sacco di ragazzi e di ragazze avvenenti, facci caso.

A mio avviso quasi tutto è più "trendy" della Punto...

Un sacco di ragazze avvenenti?? Un sacco di ragazzi??

Mah... Da me solo donne e qualche uomo, tutti over 35.

Link to comment
Share on other sites

A me piacerebbe che la Maserati riproponesse una vettura piccola a due porte tipo Biturbo. Prima che si scoprisse che l'affidabilità faceva schifo ne vendettero a bizzeffe perchè era bellissima, sportivissima, elegantissima e sebbene concepita da un argentino "italianissima" nel bene e nel male. Altro che Nuova Croma o 159 o Brera......

post-70-1137097464_thumb.jpg

post-70-1137097474_thumb.jpg

post-70-1137097492_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Faccio un'eccezione al Clarksoniano concetto sulle Posrche:

 

911 del '65, gran bella auto.

 

Poi più in generale (scusate l'OT) mi piacerebbe vedere anche i modelli attuali o appena passati, che a mio parere sono fin troppo serializzati, resi esclusivi dalle carrozzerie. In sostanza vorrei vedere rinascere centri come Ghia pre-ford, oppure (correggetemi se sbaglio) Castagna di Milano...

Link to comment
Share on other sites

Ah sì? Non direi, visti prezzi, motorizzazioni e impostazione meccanica.

La Y è più di massa e infatti vende di più.

 

semplicemente, per una mera questione di prezzi, una Mini si prende come alternativa ad una Golf, una Y si prende come alternativa ad una Punto....

E da lì la differenza di numeri...

 

io la vedo cosi,e non me ne vogliate.

 

punto:persone che della macchina se ne fregano e cercano solo un auto per muoversi.

ypsilon: donna di età compresa tra i 20 e i 35 anni

Link to comment
Share on other sites

l'auto vista cosi era un mostro,stupenda,guardo la targhetta e mi cadono i ######.mini one.

quindi,il demente in questione,ha speso un fracco di soldi per riverniciare il tetto e gli specchietti (di serie su cooper),ha pagato 1700 euro i cerchi (1200 sulla cooper) e ci ha messo come optional altre cose che la cooper aveva di serie,questo per risparmiare quando,200 euro rispetto a una cooper?ditemi voi se non è ALLUCINANTE,e vi garantiscoo che quella one era stupenda,l'aveva messa giua veramente bene,poi m icade sul modello.

 

Le tue analisi socio-cultural-automobilistiche sono una chicca, vic. Roba da creare una sorta di file, inserirci i tuoi post, stamparli e proporli a qualche editore :blink: .

Per quanto riguarda la Mini che hai visto c'é da considerare il consumo di benzina di una Cooper S..siamo intorno ai 7 Km/l senza fare troppo il pirla...magari al proprietario di quella One interessava solo l'estetica ?

Link to comment
Share on other sites

Esiste anche chi apprezza la Mini, senza sognarsela di notte, ma non gli frega un'accidente delle doti di guida, e allora si prende una Ypsilon, che costa meno.

Non credo sia vietato poi che a uno piaccia di più una Ypsilon o una Yaris rispetto a una Mini.

Non sarei così dolce nei confronti della Classe A... la tipologia media di persone che la possiedono a me piace poco... magari sono quelli che pensano che deve prendere per forza una Mercedes, perchè le altre macchine non sono serie... senza considerare che sulla presunta validità della Classe A ci sarebbe molto da dire (specialmente la vecchia).

Per me è stata una macchina originale come concezione, ma per il resto la vecchia serie la boccio totalmente. La nuova non l'ho mai provata.

Link to comment
Share on other sites

l'auto vista cosi era un mostro,stupenda,guardo la targhetta e mi cadono i ######.mini one.

quindi,il demente in questione,ha speso un fracco di soldi per riverniciare il tetto e gli specchietti (di serie su cooper),ha pagato 1700 euro i cerchi (1200 sulla cooper) e ci ha messo come optional altre cose che la cooper aveva di serie,questo per risparmiare quando,200 euro rispetto a una cooper?ditemi voi se non è ALLUCINANTE,e vi garantiscoo che quella one era stupenda,l'aveva messa giua veramente bene,poi m icade sul modello.

 

Le tue analisi socio-cultural-automobilistiche sono una chicca, vic. Roba da creare una sorta di file, inserirci i tuoi post, stamparli e proporli a qualche editore :) .

Per quanto riguarda la Mini che hai visto c'é da considerare il consumo di benzina di una Cooper S..siamo intorno ai 7 Km/l senza fare troppo il pirla...magari al proprietario di quella One interessava solo l'estetica ?

 

cooper,non cooper S.

era uguale alla cooper,a questo punto con 200 euro in + prendeva la cooper,non ti pare?che one e cooper consumano + o - uguale.

comunque non oso immaginare quanto possa essere sprintosa una one con gomme enormi e spoiler poco aerodinamici

 

Esiste anche chi apprezza la Mini, senza sognarsela di notte, ma non gli frega un'accidente delle doti di guida, e allora si prende una Ypsilon, che costa meno.

Non credo sia vietato poi che a uno piaccia di più una Ypsilon o una Yaris rispetto a una Mini.

Non sarei così dolce nei confronti della Classe A... la tipologia media di persone che la possiedono a me piace poco... magari sono quelli che pensano che deve prendere per forza una Mercedes, perchè le altre macchine non sono serie... senza considerare che sulla presunta validità della Classe A ci sarebbe molto da dire (specialmente la vecchia).

Per me è stata una macchina originale come concezione, ma per il resto la vecchia serie la boccio totalmente. La nuova non l'ho mai provata.

 

non ho detto che la Y non mi piace.certo,non è il massimo,ma non mi fa neanche schifo.sciegliendo,non prenderei ne mini ne y,perchè la A nuova è fatta meglio.

Link to comment
Share on other sites

a me piacerebbe rivedere una lamborghini diablo gt,una z1 ed per finire un afiat 125 spider

 

a me piacerebbe rivedere una lamborghini diablo gt,una z1 ed per finire un afiat 124 spider

 

riguardo alla 500 so che verra commercializzata nel 2007, e i prezzi partiranno da 8.500 euro

Link to comment
Share on other sites

Alfa Romeo Giulia berlina e coupè

Alfa Romeo 1750 berlina e coupè

Alfa Romeo 2000 berlina e coupè

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...