Jump to content

Megane II 1.4

SandroPG

Post consigliati

Guest mystr

Puoi fare foto + particolareggiate del vano motore? (ti vengono bene le foto, cosa usi?)

Mi sembrano un po troppo lunghi i tubi degli iniettori.

se si e' accesa la spia e' tutto da rifare, la configurazione almeno, a metano e' raro che si accenda.

la benzina cala perche' c'e' da installare un emulatore livello carburante su renault/peugeot.

se non va + di 140....

per capire se hai il variatore o no, una volta che la macchina e' configurata correttamente, ti basta percorrere un tratto in decisa pendenza, e fare il confronto colla benzina, la diffrenza deve essere minima.

Strano che non ti abbia ancora installato gli spessori, perche' e' un lavoro che puo' richiedere lo smontaggio delle bombole. Per il variatore, se e' incorporato nella centralina, chiedigli come si fa a farene le regolazioni allora (gradi, on/off al minimo ed inrilascio), non accettare spiegazioni generiche.

Per capire se esiste un variatore per il tuo motore scrivi a www.aeb.it, che li produce.

Scusa Sandro ma mi sembra che ti a messo ilriduttore un po' in alto dalle informazioni che ho io andrebbe posizionato sotto al supporto batteria. comunque semi dai un pm ti mando un documento da picciare sotto il naso dell'istallatore. ciao

Altre foto vano motore:

post-4189-1142931782_thumb.jpg

post-4189-1142931791_thumb.jpg

post-4189-1142931800_thumb.jpg

Mystr, grazie del tuo interessamento, per le foto uso una macchinetta digitale della Kodak (grande occasione).

L'istallatore mi ha detto di girarci un pò e poi di portagliela il 27 marzo per una revisione generale. (speriamo che sia in grado di risolvere i proplemi)

Per quanto riguarda il variatore sono sempre più convinto che non è riuscito a montarlo. Ho letto di due ragazzi che sulla megane 1600 16v non sono riusciti a regolarlo e alla fine lo hanno dovuto togliere. Comunque per sicurezza mando una mail alla AEB.

Per quanto riguarda gli spessori mi ha detto l'istallatore che me li può montare solo dopo il collaudo!

Dream 65 grazie dell'interessamento.

Premetto che non sono un esperto di meccanica e macchine, comunque guardando il motore credo che non aveva molto spazio dove mettere il riduttore. Addirittura la centralina è stata messa sotto il riduttore.

Dream65 non riesco ad aprire nulla sul tuo secondo messaggio.

Grazie ancora a tutti del vostro interessamento, accetto molto volentieri critiche e suggerementi!

Ciao ciao

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...