The max 0 Postato 24 Novembre 2018 Report Share Postato 24 Novembre 2018 Ciao a tutti, ho una Hyundai accent...tutto bene tranne qualche piccolo difetto che vorrei però sistemare. Il primo è la spia check motore accesa: da controllo mi dice problema toni medi carburazione. Cosa posso fare? Due: mi si stanno spegnendo progressivamente tutte le luci interne al cruscotto: inizialmente quelle dietro i comandi del clima (di notte non riesco a vedere le manopole), poi quella dietro al pulsante dei fendinebbia e ultimamente quelle dell'abitacolo (se però queste le picchiettio, si riaccendono) solo in modalità accensione in apertura porte, se le accendo manualmente vanno Grazieeeee Quote Link to post Share on other sites
pao81 100 Postato 24 Novembre 2018 Report Share Postato 24 Novembre 2018 E' a gas? Quote Link to post Share on other sites
The max 0 Postato 4 Dicembre 2018 Author Report Share Postato 4 Dicembre 2018 E' a gas? Quote Link to post Share on other sites
The max 0 Postato 4 Dicembre 2018 Author Report Share Postato 4 Dicembre 2018 No....benzina Quote Link to post Share on other sites
Cordy 0 Postato 4 Dicembre 2018 Report Share Postato 4 Dicembre 2018 Comincerei a cambiare le lampadine dei comandi interni ed a dare una generosa spruzzata con un ottimo pulitore secco per contatti ai contatti delle portiere. Sono un pulsante che si schiaccia a portiera chiusa. A volte protetto da un soffietto in gomma. Per quel che riguarda invece il check motore, probabilmente un OTTIMO pulitore per iniettori benzina aiuterà. Cui far seguire, dopo circa mezzo serbatoio di benzina consumato, un azzeramento errori. E poi vedi se si ripresenta. NB: il pulitore va messo al distributore, con il serbatoio in riserva. Metti il pulitore ed aggiungi la benzina. RISPETTA le dosi consigliate, non esagerare nella concentrazione o nella diluizione. Evita gli additivi benzina generici, che migliorano le prestazioni e roba simile. Da un BUON ricambista auto trovi prodotti specifici per la pulizia degli iniettori: fatti consigliare dai commessi. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora