Jump to content

Paradosso: revisione auto prima del collaudo nuova bombola


Bilancino

Post consigliati

Un mese fa ho provveduto alla sostituzione bombola, in scadenza a novembre, presso impiantista Landi. Mi ha fatto subito presente, che per problematiche della motorizzazione, il collaudo sarebbe dovuto avvenire nel mese di dicembre.

 

Oggi ricevo sms e mi avverte che il collaudo avverrà nel mese di Aprile 2019 e dovrò ritirare il foglio di via.

 

Il problema è la scadenza della revisione per gennaio 2019...

 

Lui dice, ma sono scettico, che posso fare la revisione perché auto ed impianto gpl 'viaggiano' separati e comunque nel caso si deve chiudere la valvola....

 

Io sento puzza di cavolata perché strano che chi fa revisione da ok con bombola non collaudata anche se chiusa ed anche se in presenza di foglio di via....

 

Voi avete esperienza?

 

Un saluto

Link to comment
Share on other sites

ho avuto un problema simile.  ho risolto prenotando in motorizzazione una data in cui erano disponibili sia la linea revisioni, sia la linea collaudi bombole. facendo entrambe le pratiche la stessa mattina.  non si dovrebbe fare la revisione con bombola scaduta, e neanche il collaudo bombola senza revisione fatta.   ti conviene fare il cambio bombola prima che scada la revisione...  lascia perdere l' impiantista e prenota direttamente l' omologazione da solo in motorizzazione esponendo il problema. vedrai che ti trovano una data...   all'impiantista devi chiedere pero il foglio della dichiarazione di montaggio senno non fai niente in mctc. alle brutte vai in altra provincia.

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...
  • 3 weeks later...

Con la prenotazione del collaudo della Bombola ,puoi fare la revisione.

Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutti, per chi risiede in Nord Italia e necessita di effettuare una revisione del proprio impianto gpl in TEMPI RAPIDI, la nostra azienda garantisce tempi DI collaudo di massimo 30 giorni. Per ulteriori info vi linko la pagina del sito EDIT

Spero di essere stato utile a tutti.

Modificato da pao81
Rimosso link
Link to comment
Share on other sites

Burgio Carri DDF è vietato promuovere le proprie attività commerciali al di fuori del topic di presentazione degli installatori.

Per favore attieniti al Regolamento o saranno presi provvedimenti.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...