carmela81 0 Postato 20 Novembre 2018 Report Share Postato 20 Novembre 2018 ciao a tutti mi chiamo paolo ho visto che molti hanno il problema del codice della radio da recuperare..ho provato a scaricare il programmino ma senza riuscirci. se invio i dati riportati dietro M...…… potete aiutarmi a recuperarlo? grazie in anticipo Quote Link to post Share on other sites
domega 0 Postato 20 Novembre 2018 Report Share Postato 20 Novembre 2018 ciao a tutti mi chiamo paolo ho visto che molti hanno il problema del codice della radio da recuperare..ho provato a scaricare il programmino ma senza riuscirci. se invio i dati riportati dietro M...…… potete aiutarmi a recuperarlo? grazie in anticipo Penso di si! Quote Link to post Share on other sites
Cirom 0 Postato 20 Novembre 2018 Report Share Postato 20 Novembre 2018 Buonasera a tutti sono Ciro ho staccato la batteria della mia Ford e adesso ho la radio bloccata non ricordo il codice li mi può aiutare ?grazie Quote Link to post Share on other sites
alexturbo 0 Postato 20 Novembre 2018 Report Share Postato 20 Novembre 2018 Buonasera a tutti sono Ciro ho staccato la batteria della mia Ford e adesso ho la radio bloccata non ricordo il codice li mi può aiutare ?grazie Probabilmente si. Dai una letta alle FAQ: https://it.motor1.com/forum/index.php?showtopic=54789&do=findComment&comment=749077 Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora