^Paradise_LosT^75 0 Postato 11 Gennaio 2006 Report Share Postato 11 Gennaio 2006 Gradirei conoscere esperienze personali di chi possiede la vettura in oggetto. L'ho scelta per sostituire la mia V70 e in in settimana sarà mia. Vorrei sapere qualcosa circa l'affidabilità del mezzo. La mia scelta é caduta sul 2.5 TD, mod. Sport, blu interni grigi. Grazie per le eventuali risposte Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 11 Gennaio 2006 Report Share Postato 11 Gennaio 2006 Anche se in sordina, ti sei deciso a fare outing, eh....... Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 11 Gennaio 2006 Author Report Share Postato 11 Gennaio 2006 Anche se in sordina, ti sei deciso a fare outing, eh....... Beh, in sordina...essendo pignolino ho postato nell'apposita sezione... Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 11 Gennaio 2006 Report Share Postato 11 Gennaio 2006 essendo pignolino L'ho sempre detto che sei un po' pi..........gnolino...... Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 11 Gennaio 2006 Author Report Share Postato 11 Gennaio 2006 L'ho sempre detto che sei un po' pi..........gnolino...... ..quasi quanto tu sei uno st...inco di Santo Quote Link to post Share on other sites
Cowboy 0 Postato 21 Maggio 2007 Report Share Postato 21 Maggio 2007 Beh a distanza di 5 mesi come ti trovi col Cherokee???? Se avessi cominciato a scivere prima nel forum di omniauto, ti avrei consigliato l'aquisto del modello benzina. Ma ormai e' tardi, il 2.5 diesel ha un piccolo problemiono di teste, tendono a serrarsi e poi a rompersi, bisogna farlo scaldare e trattarlo con un po' di delicatezza. Per il resto e' un mezzo fantastico!!! Saluti. Igor. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora