Jump to content

E questa?


Boxer_Bart

Post consigliati

Ma è quella di Ritorno al Futuro?

Si è la mitica De Lorean di Ritorno al Futuro!

Sì, le ultime due immagini ritraggono proprio la De Lorean (o meglio una delle..) utlizzata per Back to the Future.

 

Qui vi è un'immagine esemplificativa:

backfuture.jpg

 

Agli Sudios ad hoolywood è possibile vedere molti dei modelli (e modellini :D ) utilizzati per i film, ed avere la foto su uno di questi...

 

Già che ci siamo, una "foto a tema":

la DeLorean di Ritorno al Futuro e la 308 di magnum P.I.

Dcp00857.jpg

Link to comment
Share on other sites

La Delorean...io l'ho vista dal vero a Nizza!

 

ho un amico americano drogato di Delorean che sostiene che le producano ancora mettendo insieme scocche e ricambi (all'epoca fu un fiasco ed in magazzino sono rimasti parecchi pezzi......)

Link to comment
Share on other sites

ho un amico americano drogato di Delorean che sostiene che le producano ancora mettendo insieme scocche e ricambi (all'epoca fu un fiasco ed in magazzino sono rimasti parecchi pezzi......)

Più o meno dovrebbero avere la stessa precisione di assemblaggio di quelle vetture inglesi stile replica della cobra :P

 

 

Io "live" non ne ho mai viste, se non, appunto, quelle a Hollywood imbastite per "Ritorno al futuro"...

Link to comment
Share on other sites

Non tutte le replche delle Cobre o delle Lotus Seven sono fatte male,per esempio qualche mese fa c'era su Ruoteclassiche un lungo articolo su una replica della CObra,che assemblata costa circa 50.000,che ne lodava la qualità degli interni tuttaltro che da kit auto.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...