Jump to content

DR..compatibili GPL ???


skimans

Post consigliati

Si, anche a metano per quello.

Ma è da valutare anche il resto della meccanica e della componentistica.

Onestamente preferirei una Panda a qualsiasi DR.

Si oltre per l'affidabilità anche per l'esperienza che un meccanico può avere con un marchio poco diffuso
Link to comment
Share on other sites

ma a prescindere dal nome DR che a molti lascia molte perplessità..perchè cinese...

magari i motori vanno bene con il GPL...era questa la mia domanda..

Il motore di che origine è? Se cinese non vorrei che avessero risparmiato, con materiali (sedi valvole) non rubusti...

Link to comment
Share on other sites

ero stato a vedere la dr5 evo...abbellita per quel che si può, non mi dava una gran sensazione di qualità; la 1,6 gpl costava qualcosa come 13000€ se non ricordo male, veramente un prezzo stracciato per un mezzo però molto anziano progettualmente con tutto quel che ne consegue . La bombola faceva perdere un bel po di profondità del bagagliaio-impianto BRC. Non sono arrivato alla prova su strada.

 Insomma adatta ad un utilizzo quasi commerciale, non credo sia il top come doti stradali...il motore era mitsubishi (un tempo) e credo che continuino. Non ho mai sentito di grosse noie al motore.

Link to comment
Share on other sites

ero stato a vedere la dr5 evo...abbellita per quel che si può, non mi dava una gran sensazione di qualità; la 1,6 gpl costava qualcosa come 13000€ se non ricordo male, veramente un prezzo stracciato per un mezzo però molto anziano progettualmente con tutto quel che ne consegue . La bombola faceva perdere un bel po di profondità del bagagliaio-impianto BRC. Non sono arrivato alla prova su strada.

 Insomma adatta ad un utilizzo quasi commerciale, non credo sia il top come doti stradali...il motore era mitsubishi (un tempo) e credo che continuino. Non ho mai sentito di grosse noie al motore.

il mio amico aveva il 2000, con interni in pelle. Più che il motore dopo il percorso era la carrozzeria ad essere finita: era diventata rumorosa e le plastiche scricchiolavano tutte

Link to comment
Share on other sites

Un conoscente aveva la versione gpl della casa(DR5) e confermo quanto detto da tascappane nel suo ultimo post, quando montai l'ultima volta in auto aveva 160.000km sul contakm, ma vedendo lo stato in cui versavano gli interni e la carrozzeria sembrava averne percorsi almeno 400.000.

D'altronde se ti danno un suv a 13.000€ con impianto già installato qualche domanda è giusto farsela.

Per quanto riguarda i motori onestamente non ho mai capito che razza di motori montassero, a guardarlo sembrava il vecchio torque fiat, il che spiegherebbe la sua robustezza, ma le mie son solo supposizioni, non ho mai approfondito la ricerca di informazioni.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...