Jump to content

Problemi dopo installazione autoradio

Pellicano

Post consigliati

Ciao a tutti, vi scrivo perchè sono disperato, e prima di fare giri da meccanici elettrauto ecc ecc...volevo qualche delucidazione sul mio problema. Ho installato l'autoradio nuova sulla mia macchina, una daewoo matiz...e fino a lì, tutto ok...la radio funziona, la macchina anche. Poi ho notato, che il suono non era decente, ed ho deciso di installare delle casse acustiche, non tanto potenti, come cambio a quelle di serie, che facevano pena...!! E da quel momento, quando accendo la radio, la macchina si spegne qualche volta, lo sterzo diventa durissimo da girare, e le luci del cruscotto danno qualche interferenza, non so come spiegare !! Che cavolo può essere successo ?? Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi preeeeeggggooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non so che pensare, perchè poi quando vedo ste cose, spengo l'autoradio, e tutto ritorna come prima...funzionante al 100%. Premetto che il problema, nei giorni con solo l'autoradio nuova non succedeva. Da quando ho messo le casse acustiche nuove, ecco i problemi. Il lavoro cmq lo fatto fare da gente competente, del settore...quindi...

Vi prego aiutatemiiiii..........grazieeeeeee a tutti

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...