Jump to content

Codice sblocco autoradio Giulietta


Giuliet98

Post consigliati

  • Risposte 86
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Buongiorno a tutti. vorrei cambiare l'autoradio della mia alfa mito. avevo quello senza schermo e vorrei passare a quello uscito nel 2015. ho trovato un rivenditore che me lo vende. mi da anche il codice di telaio della macchina per provare che non è rubato. l'elettrauto mi ha detto pero che serve un codice che lui non puo ottenere. qualcuno puo aiutarmi indicandomi cosa devo fare. ho visto per esempio l'utente DOMEGA molto disponibile. vi ringrazio anticipatamente. 

Link to comment
Share on other sites

ciao! grazie per la risposta. lo devo ancora comprare. una volta comprato queste informazioni le trovo sul retro è corretto? ma una volta che ti do queste informazioni il codice che mi darai è al 100% quello corretto? cioè non vorrei che si bloccasse oppure spendere soldi inutilmente. non voglio mettere in dubbio le tue competenze ne, sia chiaro. è che sono ignorante in materia e vorrei capire. davvero grazie. 

Link to comment
Share on other sites

È che non lo ha ancora smontato. È ancora nel cruscotto. Però se mi dici che trovi sicuramente il codice lo faccio smontare e quanto meno mi faccio mandare una foto, se non comprarlo addirittura. Dimmi tu. 

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...