Jump to content

Vendita Macchina con GPL scaduto


luca2811

Post consigliati

Ciao ragazzi, 

 

ho una macchina con impianto  GPL (non di casa) scaduto a giugno 2018. 

Vorrei venderla ma mi è stato detto (non so se è vero) che non potrei mai venderla se prima non sostituisco la bombola + collaudo (mi hanno preventivato €350,00) in quanto all'ACI non farebbero il passaggio di proprietà.

Mah, non capisco.

 

Cosa ne pensate?

 

Grazie

Luca

Link to comment
Share on other sites

ciao

su vecchie auto d'epoca non è infrequente venderle con la revisione scaduta.

Sinceramente non so se è vero, di certo se riesci a venderla sono -500€ sul prezzo di vendita e se la vede il nuovo acquirente, oppure vi accordate e tu gliela dai col lavoro fatto

Link to comment
Share on other sites

Ciao dado, 

non è macchina d'epoca, è del 2000.

Comunque è difficile venderla nonostante sia perfetta di carrozzeria est/int., cosa mi consigliate di fare per toglierla ed evitare di continuare a pagare l'assicurazione?!

Link to comment
Share on other sites

ciao

per non pagare l'assicurazione basta sospenderla...ovvio la macchina non può stare manco parcheggiata su suolo pubblico ma devi metterla in un garage o cortile privato. per non pagare il bollo...non si può in quanto l'hanno legato al POSSESSO e non più alla circolazione; devi vendere a un privato, cederla a un concessionario/commerciante o radiarla per export.

IMHO o abbassi il prezzo di brutto o cambi la bombola, chi cerca una vecchia auto da spendere poco non vuole iniziare con quelle rogne lì.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...