Jump to content

Mini GPL


passiano

Post consigliati

Cerco un consiglio da esperto e amico su che tipo di impianto potrei far installare sulla mia mini cooper 1.6 16v 116 cv per non spendere un patrimonio di impianto e non perdere prestazioni.....anzi volevo anche chiedervi...ma se rimappo la centralina e gli monto un filtro aria racing mi influisce qualcosa sull'impianto gpl? :(

Link to comment
Share on other sites

infatti....perchè il rispasmio sarebbe quasi nullo??

ragazzi io con 20€ di verde ci all'incirca 180 km! quanti credete ne faccia con 20€ di gpl..???? almeno 300 o no.....????per quanto riguarda il perchè la preparo...bhe avete mai guidato una mini..?? è un kart e tra le curve e troppo bello correrci un po vedendo le auto dietro che si allontanano! ;)

ma la mia domanda era un'altra...incide la rimappatura della centralina sull'impianto gpl?

E......conoscete bravi installatori in prov di Salerno??? :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Mi associo a maffio_82. Non metterla a gpl anche perchè il risparmio sarebbe quasi nullo.

 

Ciao

 

:(

 

 

xke risparmio quasi nullo??? ;)

 

Mi riferisco al costo del gpl che è ormai giunto alle stelle.

 

Ciao.

 

 

si ma è pur sempre inferiore alla benzina!! ovvio che il risparmio si riduce...

Link to comment
Share on other sites

Cerco un consiglio da esperto e amico su che tipo di impianto potrei far installare sulla mia mini cooper 1.6 16v 116 cv per non spendere un patrimonio di impianto e non perdere prestazioni.....anzi volevo anche chiedervi...ma se rimappo la centralina e gli monto un filtro aria racing mi influisce qualcosa sull'impianto gpl? ;)

ciao come impianto a me han consigliato un landi OMEGAS A INIEZIONE SEQUENZIALE FASATO

Link to comment
Share on other sites

Cerco un consiglio da esperto e amico su che tipo di impianto potrei far installare sulla mia mini cooper 1.6 16v 116 cv per non spendere un patrimonio di impianto e non perdere prestazioni.....anzi volevo anche chiedervi...ma se rimappo la centralina e gli monto un filtro aria racing mi influisce qualcosa sull'impianto gpl? :D

ciao come impianto a me han consigliato un landi OMEGAS A INIEZIONE SEQUENZIALE FASATO

 

 

 

coopers potresti spiegarmi come funzion questo tipo di impianto?:D io non ne capisco niente... però la mia non è turbo come la S...non cambia nulla???? :lol: e non ho mai avuto l'impianto a gas su qualche auto.

Tu lo hai installato??? ;)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...